Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orilin
C'è una nuova nightly con data oggi, qualcuno l'ha provata?
appena installata con OpenDelta: va bene, difficile capire eventuali cambiamenti per ora..
-
Open delta immagino sia un'applicazione tipo cyan delta giusto? Da dove si scarica?
-
Quote:
pablomoreno
Open delta immagino sia un'applicazione tipo cyan delta giusto? Da dove si scarica?
Insita nella ROM (un po' tipo i cm updates o l'OTA della Mokee 44.2)
Basta andare in impostazioni > info su dispositivo > aggiornamenti sistema
Quote:
gericos
appena installata con OpenDelta: va bene, difficile capire eventuali cambiamenti per ora..
Ma a te ha scaricato l'intera rom o solo una piccola parte con i cambiamenti ??
-
Quote:
fedelamb
Ma a te ha scaricato l'intera rom o solo una piccola parte con i cambiamenti ??
visto il poco tempo che c'ha messo direi che è un update più piccolo della rom intera..
-
Quote:
gericos
visto il poco tempo che c'ha messo direi che è un update più piccolo della rom intera..
Si ? A me con la prima nighlty scaricava l'intera ROM (ed ero in 3G...sta bastarda..)
La nighlty di oggi mi sembra un po più veloce , ad ogni riavvio la luminosità si setta al massimo (e cosi rimane se non la si setta manualmente.. succede anche se è attiva la luminosità automatica)
-
Quote:
fedelamb
Si ? A me con la prima nighlty scaricava l'intera ROM (ed ero in 3G...sta bastarda..)
La nighlty di oggi mi sembra un po più veloce , ad ogni riavvio la luminosità si setta al massimo (e cosi rimane se non la si setta manualmente.. succede anche se è attiva la luminosità automatica)
no, a me é partita al massimo dopo l'update ma non è rimasta così.. é tornata normale dopo pochi istanti
-
ragazzi, scusate, ma il link per scaricare la rom da pagina 404...qualcuno potrebbe postare il link corretto?
grazie!
-
raga, questo 3d oramai si riferisce alla OmniRom official vero?!
mi consigliate di provarla? per ora sono sulla CM11
-
Quote:
emmep
ragazzi, scusate, ma il link per scaricare la rom da pagina 404...qualcuno potrebbe postare il link corretto?
grazie!
http://dl.omnirom.org/maguro/
Quote:
nico182
raga, questo 3d oramai si riferisce alla OmniRom official vero?!
mi consigliate di provarla? per ora sono sulla CM11
Io mi ci trovo bene con la omni , poche mod , ma la trovo leggermente più veloce e parsimoniosa nei consumi in confronto a cyano
-
chi l'ha provata mi dice se ha il theme chooser?