Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Quote:
Originariamente inviato da gericos
installato update di oggi. sono aumentate le opzioni di rete :
2g/3g preferred
2g/3g auto
2g only
3g only
non capisco la differenza tra le prime due opzioni.
Batteria? di sicuro MEGLIO della CM
chi l'ha installata puo mettere degli screenshots .grazie
ok questa sera vedo se riesco a postarli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Con l'upgrade nightly di oggi, non riparte più con la luminosità al massimo.
Mi pare che fino a ieri non c'era l'opzione per cambiare i bottoni virtuali mentre ora sì.
Fixato il problema che non attivava il bluetooth dai quick settings (in disattivazione chiude i settings)
Altro per ora non vedo
-
Quote:
morfances
chi l'ha installata puo mettere degli screenshots .grazie
Morf , fai prima a dirmi se cerchi uno screenshot particolare (ce ne sarebbero di screen da fare rotfl)
Quote:
gericos
Con l'upgrade nightly di oggi, non riparte più con la luminosità al massimo.
Mi pare che fino a ieri non c'era l'opzione per cambiare i bottoni virtuali mentre ora sì.
Fixato il problema che non attivava il bluetooth dai quick settings (in disattivazione chiude i settings)
Altro per ora non vedo
Inserito il lockscreen blur (impostazioni > sicurezza > see trough) (in realtà è dalla nighlty di ieri che c'è e che hanno fixato la luminosità)
-
Quote:
fedelamb
Morf , fai prima a dirmi se cerchi uno screenshot particolare (ce ne sarebbero di screen da fare rotfl)
piu che altro volevo vedere le impostazioni di sistema xD
-
Quote:
fedelamb
Inserito il lockscreen blur (impostazioni > sicurezza > see trough) (in realtà è dalla nighlty di ieri che c'è e che hanno fixato la luminosità)
permettemi di dissentire : nella nightly di ieri la luminosità non era stata fixata. e il blur a me non funziona : l'immagine sotto a me risulta distorta
PS La resa della batteria per me é una BOMBA! (almeno rispetto alla CM).
-
Quote:
kojakcr
Google + "impossibile collegarsi al server" succede anche a voi?
Quote:
gericos
no, da me tutto ok.
Ho dovuto cambiare le gapps BaNkS con le PA. ora tutto ok.:)
-
Uhmm sembra ottima, seguita e in costante aggiornamento. Che dite, conviene il passaggio dalla omnimetal?
-
mi devo ricredere,oggi la batteria mi ha sorpreso. se si comporta sempre cosi è ottimahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_PciyM.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9W8r8.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mendol
mi devo ricredere,oggi la batteria mi ha sorpreso. se si comporta sempre cosi è ottima
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ottimi consumi davvero. Utilizzi tutto di default o hai installato qualche altra cosa? Tipo kernel, mod, etc?
-
Quote:
mendol
che kernel usi?