Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
a breve ragazzi :
Meet OmniSwitch: An Innovative New Feature in OmniROM
Fonte
Veramente l'avevo già scritto io sopra.. ed è presente insieme al "sound pack" dalla nightly di IERI
-
ciao,sapete dove si salvano tutti gli aggiornamenti della rom che scarica?grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Per caso qualcuno qui ne sta seguendo gli sviluppi di questa rom?
-
Quote:
giupa87
Ciao a tutti. Per caso qualcuno qui ne sta seguendo gli sviluppi di questa rom?
io ho la build di ieri su
messa ripristinando la stock con il toolkit e quindi con una installazione super pulita
-
Quote:
dario2106
io ho la build di ieri su
messa ripristinando la stock con il toolkit e quindi con una installazione super pulita
Come base sembra buona ma per l uso che ne faccio io é troppo scarna. La personalizzazione del led di notifica ormai in una custom rom é scontato trovarla ma qui niente come molte altre cose che mancano
-
Quote:
giupa87
Come base sembra buona ma per l uso che ne faccio io é troppo scarna. La personalizzazione del led di notifica ormai in una custom rom é scontato trovarla ma qui niente come molte altre cose che mancano
Se manca qualcosa: xposed!
-
Quote:
giupa87
Ma che stai dicendo? la personalizzazione del LED c'è eccome!! e le cose che mancano (e che sono realmente utili) sono davvero poche. Il fatto poi che consumi molto meno batteria rispetto ad es. a una CM11, me la fa preferire alla grandissima. E te lo dice uno che per 2 anni ha usato SOLO CYANO.
Io la uso ormai da una settimana e l'aggiorno tutti i giorni col comodo OpenDelta (scarica solo una parte della rom stile cyandelta ma in questo caso è supportata direttamente dagli autori).
Ciao
-
Se si sbrigano a integrare i permessi di root nella ROM
-
Quote:
AleW1S3
Se manca qualcosa: xposed!
Che mi sembra essere incompatibile con art...
-
Si confermo... Xposed è assolutamente incompatibile con ART