Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
Se si sbrigano a integrare i permessi di root nella ROM
Se quando flashi la prima volta metti lo zip di supersu, il root e bellechefatto e l'app viene implementata direttamente nel sistema (del resto chainfire é anche uno dei developer della Omni)
-
Quote:
gericos
Se quando flashi la prima volta metti lo zip di supersu, il root e bellechefatto e l'app viene implementata direttamente nel sistema (del resto chainfire é anche uno dei developer della Omni)
io problema è che dopo l'aggiornamento con opendelta, mi sono ritrovato senza permessi
-
Quote:
dario2106
io problema è che dopo l'aggiornamento con opendelta, mi sono ritrovato senza permessi
Nelle opzioni di SuperSU assicurati che sia installato come app di sistema e con lo script di backup attivato.
-
Ringrazio tutti quelli che segnalano aggiornamenti , changelog , e roba varia , mi scuso se in questo periodo sono assente ma un botto di materie giù x.x , con la relase di oggi mi è venuta voglia di tornare sulla omni normale xD , ho provato ad aggiornare i primi post al momento crome non mi salva le modifiche D: , più tardi proverò dalla volpe rossa...
-
Anche a voi opendelta fa aggiornamenti selettivi?? mi spiego: monto la nightlies del 03 e oggi ho fatto controllo aggiornamenti ed è risultato sistema aggiornato.
So per certo che sono uscite le nightlies del 04 e del 05.:(
-
Art. funziona bene su questa rom?
Gli aggiornamenti con opendelta si possono fare con art.?
Grazie.
-
Quote:
kojakcr
Anche a voi opendelta fa aggiornamenti selettivi?? mi spiego: monto la nightlies del 03 e oggi ho fatto controllo aggiornamenti ed è risultato sistema aggiornato.
So per certo che sono uscite le nightlies del 04 e del 05.:(
si ti confermo che sono uscire , forse opendellta è in sovraccarico , riprova fra un'po...
-
secondo me art va lasciato perdere per ora.. troppe app incompatibili e personalmente quando l'ho provato sulla CM non ho notato niente che me lo faccia preferire
-
Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio: ho provato questa rom per un po' di giorni e mi sono trovato davvero molto bene, direi assolutamente sui livelli dell'ottima cm11. Una sola cosa mi manca dalla cm11 e che ancora mi fa desistere dal passare definitivamente alla omni: la possibilità di calibrare i colori. Quelli di default sono davvero smorti, con la cm11 invece si possono calibrare. Sapete se c'è qualche soluzione per poterli calibrare anche sulla omni?
-
Quote:
EnzoHalf
Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio: ho provato questa rom per un po' di giorni e mi sono trovato davvero molto bene, direi assolutamente sui livelli dell'ottima cm11. Una sola cosa mi manca dalla cm11 e che ancora mi fa desistere dal passare definitivamente alla omni: la possibilità di calibrare i colori. Quelli di default sono davvero smorti, con la cm11 invece si possono calibrare. Sapete se c'è qualche soluzione per poterli calibrare anche sulla omni?
Potresti provare con un altro kernel e poi modificare i valori con trickster.