Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoHalf
Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio: ho provato questa rom per un po' di giorni e mi sono trovato davvero molto bene, direi assolutamente sui livelli dell'ottima cm11. Una sola cosa mi manca dalla cm11 e che ancora mi fa desistere dal passare definitivamente alla omni: la possibilità di calibrare i colori. Quelli di default sono davvero smorti, con la cm11 invece si possono calibrare. Sapete se c'è qualche soluzione per poterli calibrare anche sulla omni?
Franco Kernel e vai sul sicuro!
-
Quote:
EnzoHalf
Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio: ho provato questa rom per un po' di giorni e mi sono trovato davvero molto bene, direi assolutamente sui livelli dell'ottima cm11. Una sola cosa mi manca dalla cm11 e che ancora mi fa desistere dal passare definitivamente alla omni: la possibilità di calibrare i colori. Quelli di default sono davvero smorti, con la cm11 invece si possono calibrare. Sapete se c'è qualche soluzione per poterli calibrare anche sulla omni?
Beh con trickster li puoi calibrare
-
Quando verrà integrato il theme choser fate un fischio :-D
-
Quote:
giupa87
Quando verrà integrato il theme choser fate un fischio :-D
Straquotoooo
-
Quote:
morfances
Straquotoooo
La rom veramente é molto promettente visto anche i consumi. Se c fosse il theme choser sarebbe perfetto perché utilizzo sempre temi a sfondo nero che aiutano non poco la durata della batteria. Spero che lo integreranno presto. Adesso sono su cmremix che ha anche troppe personalizzazioni che sinceramente non uso ma di conseguenza mi ciuccia un bel po
-
Nella nightly di oggi inserite le opzioni di rotazione automatica.
Omniswitch non sparisce più ed è possibile fargli sostituire il gestore app recenti di android.
Sempre meglio...
-
ho installato l'ultima nightly e le standard banks gapps, ma non riesco a fare il login su google+ o sul calendario. mentre con il play store non ho avuto problemi. da cosa può dipendere?
-
Quote:
salemt87
ho installato l'ultima nightly e le standard banks gapps, ma non riesco a fare il login su google+ o sul calendario. mentre con il play store non ho avuto problemi. da cosa può dipendere?
Devi cambiare le gapps. Era successo anche a me. Ho usato le PA. ;)
-
Posso flashare cosi o devo fare qualche wipe prima?
-
Quote:
salemt87
Posso flashare cosi o devo fare qualche wipe prima?
Wipe dalvik e cache e flashi le gapps.
Se vuoi sentirti più sicuro aggiungi wipe system e flashi rom e gapps.