per cambiare gapps devi rifare:
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash rom
flash nuove gapps
reboot
non perdi niente xD
Visualizzazione stampabile
allora ne approfitto per flashare anche il mpokang kernel :)
ma con i successivi aggiornamenti che farò via ota, devo riflashare ogni volta il kernel?
ah... perchè con la omnimetal mi sono trovato bene con il Mpokang_kernel-v10_1080p, ma su xda c'è scritto
di conseguenza non lo potrei più usare dopo il primo update che faccio?Quote:
1080p version: 751 MB RAM -- 1080p fully working, compatible with everything, even Android 4.2.2. Does not contain ramdisk. Clean rom installation required
Dopo un po che uso qualche app (browser e fotocamera principalmente) queste mi crashano, e ho già avuto 2 riavvii. Il tutto in meno di 24 ore di utilizzo. Ho la nightly di ieri, pagapps e mpokang 1080 kernel. Mi sembra al quanto instabile come ROM. succede solo a me?
E poi sparisce lo sblocco XD
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/u9e2u3eh.jpg
Mai successo.. ma io uso il SUO Kernel. Prima di provare altri kernel prova a usare la rom come mamma l'ha fatta poi giudica se c'è bisogno per forza di mettere mano a modifiche così invasive come il kernel...
PS Tra l'altro il mopkang è un kernel che non viene aggiornato da una vita dal suo autore ed è stato adattato e riadattato per le ultime versioni di android, quindi non mi fiderei troppo a usarlo.
Ciao
Allora aspetto il prossimo update. In teoria con l'aggiornamento il kernel torna stock giusto?
ragazzi questa rom include il multiwindow?