Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCaxD
Confermo, stesso problema con vodafone.
Per il resto (tranne un solo riavvio, poi nessuno fin'ora, 24h di tel acceso) perfetta. Più fluida della cyano ed esente dai soliti bug di kitkat.
Flashata con le pa-gapps odexate senza alcun problema e whatsapp funziona senza problemi con ART (non so se hanno fixato direttamente l'applicazione o se è un fix della rom).
Quali sono le pa gapps odex ?
-
Quote:
noviz
Quali sono le pa gapps odex ?
Le google apps della paranoid con i file .odex altrimenti non funzionano con ART, perchè android ha bisogno del file .odex da convertire, se usi gapps deodexate normali crashano continuamente se abiliti art.
Se volevi il link mi dispiace ma non ricordo dove le ho trovate, cerca su xda.
-
Le gapps le trovate linkate in questo post di xda. :)
-
Quote:
LuCaxD
Confermo, stesso problema con vodafone.
Per il resto (tranne un solo riavvio, poi nessuno fin'ora, 24h di tel acceso) perfetta. Più fluida della cyano ed esente dai soliti bug di kitkat.
Flashata con le pa-gapps odexate senza alcun problema e whatsapp funziona senza problemi con ART (non so se hanno fixato direttamente l'applicazione o se è un fix della rom).
Non essendoci un changelog ufficiale non ti posso dire se un fix della app o della rom ^^.
-
Nuova versione 12/12/13
Quote:
Changelog
12.12.2013
Synced with OmniRom Repos (4.4.2)
edit:
apn funzionante.
-
credo che whatsapp sia stato fixato, un mio amico con nexus4 e 4.4.2 usa ART con whatsapp
-
Domani mattina aggiorno il post ^^
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
PhoenixFire
credo che whatsapp sia stato fixato, un mio amico con nexus4 e 4.4.2 usa ART con whatsapp
Si posso confermare , whatsapp funziona con Art.
-
La questione di di whatsapp e art è stata risolta da Google stessa con Android 4.4.1.
Parlando della rom potreste dirmi che features ha?
-
provata, mi piace molto, potrebbe portarmi a sostituire la cm a favore di questa, voglio capire una cosa, ma questa rom viene sviluppata ufficialmente per gn oppure questa versione è un porting?