Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendol
non riesco a vedere la foto dove indichi di togliere la spunta. potresti dirmi a cosa devo toglierla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Impostazioni->info telefono->aggiornamenti. I 3 trattini in alto a destra. Togli la spunta a 'sicurezza' ;)
-
Ragazzi scusate l'assenza ma avuto molto da fare , appena posso sistemo i messaggi iniziali :D.
-
Ciao ragazzi! Sapreste dirmi la differenza tra "AUTO 2G/3G" e "PREF.2G/3G"? Grazie mille in anticipo! :-)
-
Quote:
Cnoxs
Ragazzi scusate l'assenza ma avuto molto da fare , appena posso sistemo i messaggi iniziali :D.
bentornato qualche pagina indietro c'è un suggerimento interessante per far si che dopo ogni aggiornamento si autoinstalli superSU...
-
Quote:
jerrycvem
Ciao ragazzi! Sapreste dirmi la differenza tra "AUTO 2G/3G" e "PREF.2G/3G"? Grazie mille in anticipo! :-)
Pref continua a usare il 3G anche se il segnale é basso, con Auto invece in caso di segnale scarso commuta subito in 2G
-
Quote:
gericos
Pref continua a usare il 3G anche se il segnale é basso, con Auto invece in caso di segnale scarso commuta subito in 2G
Ti ringrazio per la gentile risposta. In termini di consumi della batteria, sapresti dirmi quale delle due modalità si rivela essere la migliore? Grazie in anticipo! :-)
-
Quote:
jerrycvem
Ti ringrazio per la gentile risposta. In termini di consumi della batteria, sapresti dirmi quale delle due modalità si rivela essere la migliore? Grazie in anticipo! :-)
comunemente "Pref" perché commuterà meno spesso 2g/3g ma se sei in una brutta zona e vuoi risparmiare batteria ti conviene lasciarlo in 2G fisso
-
Ciao a tutti. Ma la rom è stata abbandonata?
-
Assolutamente no. Ci sono tuttora aggiornamenti giornalieri via ota ;)
-
Strano.. Ho provato ieri sera e non mi ha trovato nessun aggiornamento.. Sono con la nightly del 13