A me, proprio ieri, è stato segnalato l'ota per la versione del 20 Marzo. Solitamente, quasi ogni giorno, ricevo gli aggiornamenti. Magari, potresti flashare la nuova versione manualmente e vedere se così il problema si risolve.
Visualizzazione stampabile
Tra l'altro nella nightly del 20 é stata aggiunta finalmente la blacklist chiamate
Per tutti quelli che hanno montato la omni ,sono disponibili altri kernel
QUI
io attualmente mi trovo bene è fluida e perfettamente funzionante (per come lo uso io)
Ragazzi, sto smanettando da 2 giorni con questa rom che mi sembra valida. Oggi ho provato a controllare gli aggiornamenti e all'apparenza me ne scarica uno (ho su quella del 29) ma dopo non succede nulla. Con un gestore file ho controllato ed ha scaricato un update nella cartella opendelta ma ha l'estensione .update e non posso installarlo da TRWP. Che devo fare?
scarica manualmente l'ultima nigthly e flashala da recovery
ora è giu il repository ..appena riesci scaricala da qui
edit: l'ultima è quella del 31
Ciao, credo che sia un bug di opendelta, in pratica, partendo dalla cartella opendelta vuota, se scarichi la nightly da opendelta e poi premi aggiorna, in recovery non succede niente, se poi il giorno dopo scarichi il nuovo aggiornamento dovrebbe flashare senza problemi, si può prevenire ciò disabilitando la "modalità sicura" dalle impostazioni ma lo sconsiglio fortemente perchè se per qualche motivo ti scarica un file corrotto e aggiorni andrai in bootloop, perciò ci sono due vie, la prima e fare come dicevo prima ovvero scaricare la prima nightly e poi aggiornarla il giorno dopo e aggiornare oppure usare l'app cyandelta che io trovo ottima. Puoi fare anche come dice l'utente morfances, puoi scaricare manualmente e flashare, ricordati di fare ,alla fine del flash, wipe cache e wipe dalvik se lo fai manualmente.
Edit: opendelta scarica file .zip e non .update
Ti assicuro che nella cartella opendelta adesso ho un file .update. stasera comunque ci riprovo. Grazie