Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorythelegend
Strano fai una cosa cancella l'intero contenuto della cartella opendelta, e poi lancia l'aggiornamento, ti dovrebbe scaricare la ROM .zip
Confermo. Svuotando la cartella mi trova l ultimo update sfornato da quelli di omnirom
Edit: all'inizio mi ha segnalato quello del 02/04 e sambrava lo stesse scaricando. Dopo aver risposto qua non trova più nulla dicendomi che il sistema è aggiornato
-
A me anche svuotando al cartella opendelta non è andato. Poi, memore di cyandelta, ho copiato la rom precedente nella cartella opendelta ed è andato tutto ok. Non so se è una coincidenza o se va fatto effettivamente così
-
Quote:
papel
A me anche svuotando al cartella opendelta non è andato. Poi, memore di cyandelta, ho copiato la rom precedente nella cartella opendelta ed è andato tutto ok. Non so se è una coincidenza o se va fatto effettivamente così
Grandeeee. Ho provato e ho piazzato lo zip con cui avevo inizialmente installato la ROM. Ho aperto opendelta e fatto il controllo aggiornamento. Mi ha trovato e scaricato subito quello di oggi :)
-
Ciao a tutti,
ho fatto una installazione pulita pulita di cyanogen ieri e solo oggi scopro questa rom e mi sa che oggi o domani....
prima però qualche domanda a chi la usa:
Se ho capito bene non sono presenti i permessi di root e devo obbligatoriamente installare SuperSu, giusto?
Vanno bene le gapps di CM 11 "gapps-kk-20140105-signed" ?
Batteria? con CM11 faccio circa 3.30 ore di schermo, siamo su questa linea?
Tethering wi-fi? CM 11 ha ingabolato per bene e permette il tethering anche se il piano tariffario non lo permette.
E' possibile disattivare gli effetti di spegnimento dello schermo?
Grazie mille!
-
Ciao, per le gapps io uso le paranoid e vanno benissimo, quelle della cyano non so come vanno.
Per il root devi installare supersu come dici giustamente tu.
La batteria va alla grande, per il tethering quella funzione a cui ti riferisci la omnirom non la ha, per il resto il tethering funziona bene.
L'effetto di spegnimento dello schermo si può cambiare in una semplice dissolvenza "fade out".
L'unica cosa che ho trovato che non va è la registrazione schermo di kitkat.
-
Ciao a tutti! Provengo da cm11 e sto provando questa rom da due giorni.. Che dire, fantastica! Mi sembra un altro pianeta a livello di fluidità e personalizzazioni.. Felicissimo di aver ceduto alla curiosità di provarla...
-
Ma versioni "stabili" ci sono, o escono ogni giorno come la CM?
-
Quote:
giuse03
Ma versioni "stabili" ci sono, o escono ogni giorno come la CM?
Escono ogni giorni ma fin'ora non ho riscontrato nessun bug... Cmq nel loro sito dicono che la loro filosofia è quella di rilasciare nightly usabili quotidianamente senza grosso problemi...
-
Si, ma mica in un aggiornamento ci sono grandi cose? Cioè, mi scoccerebbe stare ad aggiornare ogni giorno...
-