Visualizzazione stampabile
-
Anche io uso cyano e volevo provare questa rom, ma ci sono alcune funzioni a cui non vorrei rinunciare. Su questa rom c'è la possibilità di impostare la privacy per ogni app, ossia i permessi da negare o da concedere?
Si possono creare profili?
Compatibile con mpokang kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Anche io uso cyano e volevo provare questa rom, ma ci sono alcune funzioni a cui non vorrei rinunciare. Su questa rom c'è la possibilità di impostare la privacy per ogni app, ossia i permessi da negare o da concedere?
Si possono creare profili?
Compatibile con mpokang kernel?
Ciao, la privacy per ogni app c'è ed è bene implementata, non ci sono i profili, come kernel io ho provato solo il franco per il mpokang non saprei..
-
Ho appena provato ad installare questa rom sul mio nexus, ma quando riavvio il telefono, mi rimane nella schermata di boot con la scritta "Google" e non parte ...
Soluzioni?
P.S: ho fatto tutta la procedura con i vari wipe, e come recovery ho la twrp 2.7
-
-
Ma tipo nei Quick settings avere solo passaggio da 2g a 3g senza passare le altre modalità è possibile? Stessa cosa con la suoneria.
In più non capisco a che serve "Quick settings configurable"
-
Quote:
grotesque
Ma tipo nei Quick settings avere solo passaggio da 2g a 3g senza passare le altre modalità è possibile? Stessa cosa con la suoneria.
In più non capisco a che serve "Quick settings configurable"
Per il passaggio da 2g a 3g senza passare per le altre modalità non mi sembra si possa fare, idem per la suoneria.
Per il quick settings configurable, in pratica se viene attivata questa opzione i quick settings cambiano la loro grandezza in base al loro numero, se sono di più sono più piccoli in modo da entrare in una singola schermata senza dover scorrere, se è disattivata questi sono di una grandezza standard che non cambia in base al numero
-
Quote:
lona79
Ho appena provato ad installare questa rom sul mio nexus, ma quando riavvio il telefono, mi rimane nella schermata di boot con la scritta "Google" e non parte ...
Soluzioni?
P.S: ho fatto tutta la procedura con i vari wipe, e come recovery ho la twrp 2.7
Assicurati di aver scaricato bene e interamente gli zip da flashare
Riprova altrimenti, deve essere andata storta qualcosa
-
Quote:
crashTPS
Assicurati di aver scaricato bene e interamente gli zip da flashare
Riprova altrimenti, deve essere andata storta qualcosa
Concordo in pieno.
lona79 fai il controllo md5 degli zip, e i wipe falli due volte per sicurezza prima di flashare.
-
Nel mio lungo peregrinare di rom in rom stò provando anche la omnirom (già molto buona con il suo kernel di default), consiglio di provarla con l'Mpokang kernel 1080 v.12 perchè rende davvero molto.
Fino ad ora nel mio test è apparsa davvero stabile senza nemmeno un rallentamento o strani blocchi di sistema.
Non mi convince il tema del dialpad (rimasto in stile ics per quanto riguarda i colori).
Per me resta un ottima alternativa alla C-Rom (che reputo altrettanto valida ma un filo più sfiziosa e per cui si spera ci siano a breve interessanti novità).
-
Quote:
pablomoreno
...provarla con l'Mpokang kernel 1080 v.12...
Leggo che quel kernel non permette l'uso di Touch Control... ma magari il vecchio PGM Nexus funziona?