Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vorrei passare a questa ROM e al momento ho la CM11 ufficiale. Per cui dovrei innanzitutto cambiare la recovery da CWMR a TWRP. Sapete se c'è un modo per farlo senza dover collegare il telefono al PC? Ho provato con ROM manager ma non ha funzionato.
Grazie.
-
Scarichi lo zip vai in recovery e lo flashi... Fatto... Cmq credo vada pure con cwm.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoZen
Ciao, vorrei passare a questa ROM e al momento ho la CM11 ufficiale. Per cui dovrei innanzitutto cambiare la recovery da CWMR a TWRP. Sapete se c'è un modo per farlo senza dover collegare il telefono al PC? Ho provato con ROM manager ma non ha funzionato.
Grazie.
Se il tuo problema è non riuscire a flashare un file .IMG , non devi far altro che usare questo: :)
https://play.google.com/store/apps/d...llner.flashify
-
Stò continuando ad usare questa ROM e non posso che confermare le ottime impressioni iniziali,anzi più la uso e più me ne innamoro. Sono anche riuscito a modificare il dialpad con xposed.
-
Quote:
pablomoreno
Stò continuando ad usare questa ROM e non posso che confermare le ottime impressioni iniziali,anzi più la uso e più me ne innamoro. Sono anche riuscito a modificare il dialpad con xposed.
Vero... Tutt'altra cosa rispetto alla CM11 che avevo prima...
-
Raga, voglio provarla, me ne consigliate una in particolare?
-
Io uso l'ultima ed é perfetta
-
Quote:
pablomoreno
Che modulo hai usato per modificare il dialer?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
HK theme manager e poi ho installato un tema( si chiama KitKat ui)
-
Ho questa rom da oggi e devo dire che mi piace, devo ancora abituarmi alla disposizione delle varie voci nel menu impostazioni. A questo proposito, in Impostazioni -> Pulsanti -> Comandi vocali auricolari.
L'ho flaggato, premo il pulsante dell'auricolare e il riconoscimento si mette in ascolto, nell'auricolare sento "parla ora", prova a dire "chiama..." + nome del contatto e, non riconosce nulla, ho fatto diverse prove, ogni volta parte una chiamate che compone dei numeri a caso, non presenti in rubrica.
Mi sarebbe comoda questa funzione, dato che uso sempre un auricolare, suggerimenti su come risolvere?
grazie