Visualizzazione stampabile
-
Ho questa rom da oggi e devo dire che mi piace, devo ancora abituarmi alla disposizione delle varie voci nel menu impostazioni. A questo proposito, in Impostazioni -> Pulsanti -> Comandi vocali auricolari.
L'ho flaggato, premo il pulsante dell'auricolare e il riconoscimento si mette in ascolto, nell'auricolare sento "parla ora", prova a dire "chiama..." + nome del contatto e, non riconosce nulla, ho fatto diverse prove, ogni volta parte una chiamate che compone dei numeri a caso, non presenti in rubrica.
Mi sarebbe comoda questa funzione, dato che uso sempre un auricolare, suggerimenti su come risolvere?
grazie
-
Non vi sembra che la luminosità automatica sia troppo sparata in alto in questa rom?
Ho abbassato il + possibile nel settings ma mi sembra ancora troppo...
-
Ieri ho fatto il grande salto! Sono passato dalla CM11 a questa FANTASTICA rom!
Ha veramente tutto! Mi sembra di essere tornato ai bei tempi della AOKP 4.1.2! :O
Solo qualche appunto:
1) Come operatore ho PosteMobile che è un VMNO (operatore virtuale) che si appoggia alla rete Vodafone: come mi capitava anche sulla CM11 ogni tanto perdo gli APN (lista vuota, non posso aggiungerne, non funzionano i tasti opzione) e come operatore mi appare Vodafone IT, unico modo per tornare a farli funzionare è un reboot (un soft reboot non fa che "attivare" questo problema!). Sarà un problema di KitKat 4.4.2 in generale? Sarà che ho disattivato il PIN?
2) Non c'è il toggle 2G-3G, o almeno io non l'ho trovato... è nascosto da qualche parte?
3) Non ci sono le impostazioni di luminosità come nella CM11, come posso fare per mettere i famosi RGB 69 67 100 ed avere dei bianchi meno giallini e più celestini? L'unica soluzione è TricksterMOD?
Grazie a tutti e buon modding! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleW1S3
Ieri ho fatto il grande salto! Sono passato dalla CM11 a questa FANTASTICA rom!
Ha veramente tutto! Mi sembra di essere tornato ai bei tempi della AOKP 4.1.2! :O
Solo qualche appunto:
1) Come operatore ho PosteMobile che è un VMNO (operatore virtuale) che si appoggia alla rete Vodafone: come mi capitava anche sulla CM11 ogni tanto perdo gli APN (lista vuota, non posso aggiungerne, non funzionano i tasti opzione) e come operatore mi appare Vodafone IT, unico modo per tornare a farli funzionare è un reboot (un soft reboot non fa che "attivare" questo problema!). Sarà un problema di KitKat 4.4.2 in generale? Sarà che ho disattivato il PIN?
2) Non c'è il toggle 2G-3G, o almeno io non l'ho trovato... è nascosto da qualche parte?
3) Non ci sono le impostazioni di luminosità come nella CM11, come posso fare per mettere i famosi RGB 69 67 100 ed avere dei bianchi meno giallini e più celestini? L'unica soluzione è TricksterMOD?
Grazie a tutti e buon modding! :D
Ciao :)
per la 1) non saprei.. ho wind e non ho mai avuto problemi di questo genere, però se CM11 e Omni hanno questo problema può essere che sia kitkat
per la 2) molti toggle sono "swippabili", in particolare per quello che dici vai sul toggle dell'operatore con il dito lo giri e tappi finchè non trovi l'opzione che ti interessa
per la 3) non c'è un modulo settings integrato per la gestione del dei colori ma come dici tu devi usare la tricksterMOD
-
Quote:
lorythelegend
Ciao :)
per la 1) non saprei.. ho wind e non ho mai avuto problemi di questo genere, però se CM11 e Omni hanno questo problema può essere che sia kitkat
per la 2) molti toggle sono "swippabili", in particolare per quello che dici vai sul toggle dell'operatore con il dito lo giri e tappi finchè non trovi l'opzione che ti interessa
per la 3) non c'è un modulo settings integrato per la gestione del dei colori ma come dici tu devi usare la tricksterMOD
Grazie per la repentina risposta!
1) uhm... va be', farò altre prove!2) CHE FIGATA! :D Non lo sapevo, mi hai aperto un mondo!3) Okay, mi sa che mi tocca re-re-re-re-reinstallarlo! A proposito: mi consigliate un kernel alternativo? Magari il Fancy pre51?Grazie di nuovo! :)
-
Ma non si può mettere la percentuale batteria sull'icona?
-
Quote:
markusssss
Ma non si può mettere la percentuale batteria sull'icona?
Certo!Impostazioni -> Batteria -> Indicatore Batteria;)
-
E nemmeno il controllo cursore con i tasti volume? I tile nn si modificano?
-
Quote:
markusssss
E nemmeno il controllo cursore con i tasti volume? I tile nn si modificano?
Il cursore con i tasti volume sinceramente non lo so, ma io personalmente non lo uso. E poi sicuramente qualcosa su xposed si trova!
I Tiles si modificano direttamente dalla tendina, premendo il tasto a forma di matita.
-
Si ho provato.. Ma si riordinano ma nn si eliminano o sbaglio?