Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Si ho provato.. Ma si riordinano ma nn si eliminano o sbaglio?
Per eliminarli li devi toccare quando sei nella modalità di modifica, si fanno un po' più piccoli e scuri, quando poi premi di nuovo sul tasto con i quattro quadrati, scompariranno ;)
-
Quote:
AleW1S3
Ieri ho fatto il grande salto! Sono passato dalla CM11 a questa FANTASTICA rom!
Ha veramente tutto! Mi sembra di essere tornato ai bei tempi della AOKP 4.1.2! :O
Solo qualche appunto:
1) Come operatore ho PosteMobile che è un VMNO (operatore virtuale) che si appoggia alla rete Vodafone: come mi capitava anche sulla CM11 ogni tanto perdo gli APN (lista vuota, non posso aggiungerne, non funzionano i tasti opzione) e come operatore mi appare Vodafone IT, unico modo per tornare a farli funzionare è un reboot (un soft reboot non fa che "attivare" questo problema!). Sarà un problema di KitKat 4.4.2 in generale? Sarà che ho disattivato il PIN?
2) Non c'è il toggle 2G-3G, o almeno io non l'ho trovato... è nascosto da qualche parte?
3) Non ci sono le impostazioni di luminosità come nella CM11, come posso fare per mettere i famosi RGB 69 67 100 ed avere dei bianchi meno giallini e più celestini? L'unica soluzione è TricksterMOD?
Grazie a tutti e buon modding! :D
Come si regolano i colori con questa mod? Ho visto che la regolazione offset arriva fino a 20 e poi sotto c'è la voce moltiplicatore colori. Quale dei due è quello giusto?
-
domanda andando su impostazioni -> audio trovo la voce "sound packs" e all'interno trovo grigio (disabilitato) la voce "Install sound pack" qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
-
Quote:
AleChyLIVE
domanda andando su impostazioni -> audio trovo la voce "sound packs" e all'interno trovo grigio (disabilitato) la voce "Install sound pack" qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
C'è una discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/mo...oundpacks.html
qui trovi tutto :)
-
A distanza di tempo (e con un tempo adeguato di test pur con qualche episodico cambio di rom dovuto alla curiosità di provare) non posso che fare i miei più vivi complimenti agli sviluppatori perchè davvero ad ora, questa è la rom più stabile: a distanza di giorni mai un lag, un impuntamento etc.....
Unico difetto il dialpad con il vecchio stile holo, avevo anche installato un tema con xposed ma il tema in questione aveva problemi di scarsa visibilità dei numeri digitati e con gli ultimi aggiornamenti della rom poi non ha comunque più funzionato.
-
Quote:
pablomoreno
A distanza di tempo (e con un tempo adeguato di test pur con qualche episodico cambio di rom dovuto alla curiosità di provare) non posso che fare i miei più vivi complimenti agli sviluppatori perchè davvero ad ora, questa è la rom più stabile: a distanza di giorni mai un lag, un impuntamento etc.....
Concordo totalmente...
-
Si, la uso da parecchio e va sempre bene,
L'unica cosa che mi da un po fastidio è un certo ritardo ad attivare lo schermo per rispondere quando arriva una chiamata e il telefono è a riposo.
-
Quote:
FedeB
Si, la uso da parecchio e va sempre bene,
L'unica cosa che mi da un po fastidio è un certo ritardo ad attivare lo schermo per rispondere quando arriva una chiamata e il telefono è a riposo.
Quello lo faceva anche con la CM11 (ce l'ho su dalle prime nightlies e l'ho tenuta fino alla M6), quindi penso sia più da imputare a KitKat che alla OmniROM.
Una cosa che ho notato io invece è la luminosità: il display mi sembra molto più scuro che con la CM11, anche con la luminosità settata al massimo, e ho anche provato a mettere un altro kernel (Fancy pre50) e a smanettare con i settaggi di TricksterMOD, riuscendo un po' a migliorare la situazione. Ciononostante non mi soddisfa appieno...
-
Quote:
AleW1S3
Quello lo faceva anche con la CM11 (ce l'ho su dalle prime nightlies e l'ho tenuta fino alla M6), quindi penso sia più da imputare a KitKat che alla OmniROM.
Una cosa che ho notato io invece è la luminosità: il display mi sembra molto più scuro che con la CM11, anche con la luminosità settata al massimo, e ho anche provato a mettere un altro kernel (Fancy pre50) e a smanettare con i settaggi di TricksterMOD, riuscendo un po' a migliorare la situazione. Ciononostante non mi soddisfa appieno...
Ho notato anche io questa cosa del display in chiamata, anche se non succede sempre mah.. invece la luminosità dello schermo mi sembra la stessa della stock... non so come sia quella della cyanogen..
-
Fantastica Rom. Sapete dirmi se c'è la funzione per spegnere il display facendo doppio tap nella tendina delle notifiche come su CM-Bug? XD