Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiTo87
Fantastica Rom. Sapete dirmi se c'è la funzione per spegnere il display facendo doppio tap nella tendina delle notifiche come su CM-Bug? XD
No, il doppio tap lo puoi impostare solo nella schermata dell'active display. Puoi comunque spegnere lo schermo con uno swipe andando in impostazioni > barra di stato > collegamenti di avvio rapido e selezionare il tasto di spegnimento tra le opzioni...
http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/upu6ajy2.jpg
-
Quote:
MiTo87
Fantastica Rom. Sapete dirmi se c'è la funzione per spegnere il display facendo doppio tap nella tendina delle notifiche come su CM-Bug? XD
Non c'è ed è stata scartata se non erro, quindi non verrà implemetata.
Io come cofigurazione uso nova launcher prime, ma puoi usare qualsiasi altro launcher che permetta le gesture, e ho allegato alla gesture doppio tap un app che fa spegnere il display
ps: non avevo letto la risposta di franz80, anche quello è un ottimo metodo :)
-
-
Ragazzi ieri ho aggiornato la fotocamera e oggi provandola mi sono accorto di un bug. Se scatto foto durante i video mi compaiono solo schermate verdi in galleria, inoltre mi da l'impressione di gestire male il flash... È solo un mio problema o capire anche a qualcun altro?
-
Quote:
franz80
Ragazzi ieri ho aggiornato la fotocamera e oggi provandola mi sono accorto di un bug. Se scatto foto durante i video mi compaiono solo schermate verdi in galleria, inoltre mi da l'impressione di gestire male il flash... È solo un mio problema o capire anche a qualcun altro?
Succede anche a me la stessa cosa. Lolz
-
Quote:
AleW1S3
Grazie. Ho risolto con il modulo GravityBox! ;3
-
Quote:
lorythelegend
Ciao :)
per la 1) non saprei.. ho wind e non ho mai avuto problemi di questo genere, però se CM11 e Omni hanno questo problema può essere che sia kitkat
per la 2) molti toggle sono "swippabili", in particolare per quello che dici vai sul toggle dell'operatore con il dito lo giri e tappi finchè non trovi l'opzione che ti interessa
per la 3) non c'è un modulo settings integrato per la gestione del dei colori ma come dici tu devi usare la tricksterMOD
Ciao!
Non mi è molto chiara la risposta numero 2... Dove si possono attivare i toggle?
-
scusate, la qualità delle foto e dei video è almeno sufficiente?
-
Quote:
Masami
scusate, la qualità delle foto e dei video è almeno sufficiente?
Quello si... Cmq sembra che il problema sia dell'app, ho chiesto nel 3d della cm11 e hanno lo stesso problema che ho evidenziato io prima...
-
Mi unisco anche io tra coloro che sono passati da Cyanogen a Omni dopo i problemi che sono stati effettivamente riscontrati. Ho appena installato e riavviato, si sta sincronizzando con il Play Store...ma la prima coa che ho notato, e per la quale sono felice, è che quel fastidioso lag nello switch del menù notifiche qui è assente e gira benissimo!! Mi auguro di avere trovato una rom KK affidabile!!!