Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cnoxs
per salvare le app devi fare un backup delle app.
da recovery?
avevo letto che c'era la possibilità del multiwindows xo cercando nelle opzioni non sono riuscito a trovarlo. non è stato ancora implementato?
-
Quote:
mendol
da recovery?
avevo letto che c'era la possibilità del multiwindows xo cercando nelle opzioni non sono riuscito a trovarlo. non è stato ancora implementato?
Sulla official non ancora... probabilmente in futuro arriverà
Il backup delle app lo puoi fare con titanium backup , app backup & restore o app simili (reperibili nel play store)
-
ciao ragazzi, giro CM11 dalla prima nightly ma ora che è tornato il supporto ufficiale alla OmniRom pensavo di flasharla e provarla.
che dite, è meglio della cm? più fluida? ne vale la pena?
-
Quote:
nico182
ciao ragazzi, giro CM11 dalla prima nightly ma ora che è tornato il supporto ufficiale alla OmniRom pensavo di flasharla e provarla.
che dite, è meglio della cm? più fluida? ne vale la pena?
Premetto che io con la cm non ci vado molto d'accordo , quindi il mio feedback è "di parte" . . .
Io mi sto trovando bene , non gira al 100% in fatto di prestazioni ma va molto bene , sicuramente migliorerà (sicuramente meglio di cyano)
A consumi è eccezionale : 2h45m di schermo sempre in 3G su un uso totale di 10h50m (batteria stock)
Mod . . . pochissime . . . meno di cyano , forse l'unico punto debole di questa omni
-
Quote:
fedelamb
Premetto che io con la cm non ci vado molto d'accordo , quindi il mio feedback è "di parte" . . .
Io mi sto trovando bene , non gira al 100% in fatto di prestazioni ma va molto bene , sicuramente migliorerà (sicuramente meglio di cyano)
A consumi è eccezionale : 2h45m di schermo sempre in 3G su un uso totale di 10h50m (batteria stock)
Mod . . . pochissime . . . meno di cyano , forse l'unico punto debole di questa omni
si è molto stock.
beh, preferisco un rom più stock che piena di fronzoli inutili come la PA (anche se è una rom della madonna).
comunque se già di batteria va alla grande, penso proprio che la proverò!!
-
Per la prima volta provo una rom alternativa diversa dalla Cyanogenmod e devo dire che non è niente male! è da oggi pomeriggio che la uso e non ho avuto alcun problema.
Meno fronzoli ci sono e meglio è.. della CM mi mancano solo i "Profili", mentre per giudicare la batteria occorerrà qualche giorno di test come minimo...
i margini di miglioramento ci sono.
-
A me manca la cronologia del browser, manca anche a voi?
-
X i MOD: andrebbe cambiato il titolo perchè questa è già a tutti gli effetti Android 4.4.2
-
Quote:
ringhio30
A me manca la cronologia del browser, manca anche a voi?
Si , nighlty del 26
Volendo si potrebbe risolvere andando in /root/system/app e cambiando il browser.apk con uno funzionante preso da un'altra ROM
Oppure si può aspettare il fix... rotfl
-
C'è una nuova nightly con data oggi, qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Orilin
C'è una nuova nightly con data oggi, qualcuno l'ha provata?
appena installata con OpenDelta: va bene, difficile capire eventuali cambiamenti per ora..
-
Open delta immagino sia un'applicazione tipo cyan delta giusto? Da dove si scarica?
-
Quote:
pablomoreno
Open delta immagino sia un'applicazione tipo cyan delta giusto? Da dove si scarica?
Insita nella ROM (un po' tipo i cm updates o l'OTA della Mokee 44.2)
Basta andare in impostazioni > info su dispositivo > aggiornamenti sistema
Quote:
gericos
appena installata con OpenDelta: va bene, difficile capire eventuali cambiamenti per ora..
Ma a te ha scaricato l'intera rom o solo una piccola parte con i cambiamenti ??
-
Quote:
fedelamb
Ma a te ha scaricato l'intera rom o solo una piccola parte con i cambiamenti ??
visto il poco tempo che c'ha messo direi che è un update più piccolo della rom intera..
-
Quote:
gericos
visto il poco tempo che c'ha messo direi che è un update più piccolo della rom intera..
Si ? A me con la prima nighlty scaricava l'intera ROM (ed ero in 3G...sta bastarda..)
La nighlty di oggi mi sembra un po più veloce , ad ogni riavvio la luminosità si setta al massimo (e cosi rimane se non la si setta manualmente.. succede anche se è attiva la luminosità automatica)
-
Quote:
fedelamb
Si ? A me con la prima nighlty scaricava l'intera ROM (ed ero in 3G...sta bastarda..)
La nighlty di oggi mi sembra un po più veloce , ad ogni riavvio la luminosità si setta al massimo (e cosi rimane se non la si setta manualmente.. succede anche se è attiva la luminosità automatica)
no, a me é partita al massimo dopo l'update ma non è rimasta così.. é tornata normale dopo pochi istanti
-
ragazzi, scusate, ma il link per scaricare la rom da pagina 404...qualcuno potrebbe postare il link corretto?
grazie!
-
raga, questo 3d oramai si riferisce alla OmniRom official vero?!
mi consigliate di provarla? per ora sono sulla CM11
-
Quote:
emmep
ragazzi, scusate, ma il link per scaricare la rom da pagina 404...qualcuno potrebbe postare il link corretto?
grazie!
http://dl.omnirom.org/maguro/
Quote:
nico182
raga, questo 3d oramai si riferisce alla OmniRom official vero?!
mi consigliate di provarla? per ora sono sulla CM11
Io mi ci trovo bene con la omni , poche mod , ma la trovo leggermente più veloce e parsimoniosa nei consumi in confronto a cyano
-
chi l'ha provata mi dice se ha il theme chooser?
-
Quote:
fedelamb
Io mi ci trovo bene con la omni , poche mod , ma la trovo leggermente più veloce e parsimoniosa nei consumi in confronto a cyano
sono stra legato alla CM ma mi state convincendo a provare la omni
-
Quote:
morfances
chi l'ha provata mi dice se ha il theme chooser?
Nada theme chooser
-
Quote:
fedelamb
anche io sono passato dalla cyano a questa. secondo me come batteria forse era un po meglio la cyano. però è solo da ieri che la monto quindi aspetto ancora un po. come bug ho notato lo stesso della cyano quando si esce da un app mi compare per un secondo l ultima app aperta. per il resto diciamo che siamo li. Forse secondo me ancora un pelino meglio cyano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi non riesco a scaricare le Gaps mi mi potete dare un link funzionante grazie
-
installato update di oggi. sono aumentate le opzioni di rete :
2g/3g preferred
2g/3g auto
2g only
3g only
non capisco la differenza tra le prime due opzioni.
Batteria? di sicuro MEGLIO della CM
-
Quote:
sam6pei
Ragazzi non riesco a scaricare le Gaps mi mi potete dare un link funzionante grazie
Le Banks vanno bene ??
http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.4.2
-
-
Google + "impossibile collegarsi al server" succede anche a voi?
-
Quote:
kojakcr
no, da me tutto ok.
-
Quote:
gericos
2g/3g preferred
2g/3g auto
2g only
3g only
chi l'ha installata puo mettere degli screenshots .grazie
-
Quote:
morfances
Quote:
Originariamente inviato da gericos
2g/3g preferred
2g/3g auto
2g only
3g only
ok questa sera vedo se riesco a postarli
-
Con l'upgrade nightly di oggi, non riparte più con la luminosità al massimo.
Mi pare che fino a ieri non c'era l'opzione per cambiare i bottoni virtuali mentre ora sì.
Fixato il problema che non attivava il bluetooth dai quick settings (in disattivazione chiude i settings)
Altro per ora non vedo
-
Quote:
morfances
Morf , fai prima a dirmi se cerchi uno screenshot particolare (ce ne sarebbero di screen da fare rotfl)
Quote:
gericos
Con l'upgrade nightly di oggi, non riparte più con la luminosità al massimo.
Mi pare che fino a ieri non c'era l'opzione per cambiare i bottoni virtuali mentre ora sì.
Fixato il problema che non attivava il bluetooth dai quick settings (in disattivazione chiude i settings)
Altro per ora non vedo
Inserito il lockscreen blur (impostazioni > sicurezza > see trough) (in realtà è dalla nighlty di ieri che c'è e che hanno fixato la luminosità)
-
Quote:
fedelamb
Morf , fai prima a dirmi se cerchi uno screenshot particolare (ce ne sarebbero di screen da fare rotfl)
piu che altro volevo vedere le impostazioni di sistema xD
-
Quote:
fedelamb
Inserito il lockscreen blur (impostazioni > sicurezza > see trough) (in realtà è dalla nighlty di ieri che c'è e che hanno fixato la luminosità)
permettemi di dissentire : nella nightly di ieri la luminosità non era stata fixata. e il blur a me non funziona : l'immagine sotto a me risulta distorta
PS La resa della batteria per me é una BOMBA! (almeno rispetto alla CM).
-
Quote:
kojakcr
Quote:
gericos
no, da me tutto ok.
Ho dovuto cambiare le gapps BaNkS con le PA. ora tutto ok.:)
-
Uhmm sembra ottima, seguita e in costante aggiornamento. Che dite, conviene il passaggio dalla omnimetal?
-
mi devo ricredere,oggi la batteria mi ha sorpreso. se si comporta sempre cosi è ottimahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_PciyM.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9W8r8.jpg
-
Quote:
mendol
mi devo ricredere,oggi la batteria mi ha sorpreso. se si comporta sempre cosi è ottima
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ottimi consumi davvero. Utilizzi tutto di default o hai installato qualche altra cosa? Tipo kernel, mod, etc?
-
Quote:
mendol
che kernel usi?