Vai tranquillo con l'ultima nightly...
Visualizzazione stampabile
Aggiornato all'ultima nightly di ieri tramite il sistema di aggiornamenti e subito dopo ho attivato ART. Fin'ora nessun problema, anzi ha sistemato alcuni bug "poco rilevanti", ma importanti per la perfezione totale di questa fantastica ROM! :P
Edit: Aggiungo anche che il kernel stock di questa ROM supporta Touch Control. Quindi per chi installa Kernel alternativi solo per questa applicazione, può farne a meno dato che viene già supportato. ;)
A me invece non funziona niente. Ho grossi problemi con le applicazioni Google, prima con Hangout ed ora con G+... Ho provato il pacchetto minimal delle PA e quello della CM. Posso chiederti quale pacchetto hai installato tu? Ho già fatto varie piallate/wipe..compreso il system. Grazie!
la sto provando, davvero notevole!
però mi manca una cosa... il gestore temi... come fare?
Edit: nella configurazione è andato in crash si è bloccato con degli artefatti e ho dovuto togliere la batteria. stavo aggiungendo un widget nella skermata di blocco....
Edit2: riprovato e stessa cosa.... peccato...
Edit3: ora nn lo fà più....strano nn ho fatto nulla solo disabilitato la spunta widget sulla skermata di sblocco e poi rimessa.... cmq cercavo di aggiungere il widget calcolatrice ma nn c'è....
Ti conviene fare wipe system e data e poi installa le ultime gapps PA mini...
Se non vuoi fare il wipe data rimuovi le app e relativi dati che hai installato dal play store e che saranno installate dalle gapp come app di sistema, rimuovi anche il google play service...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sto provando questa rom ormai da alcuni giorni e non ho avuto problemi di nessun genere! Sono curioso però di provare art , qualcuno mi sa dire come va ?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/e5u7ege4.jpg
Qualcuno mi sa spiegare cosa sono queste impostazioni VM all'interno della sezione prestazioni delle impostazioni...
Ragazzi dopo aver attivato ART ho flashato Francy Kernel r50 (Finalmente posso ritenermi soddisfatto) velocità del sistema e autonomia da far paura!!!