Visualizzazione stampabile
-
Posso chiedervi dove trovare delle opzioni sto impazzendo.
1- il suono quando inserisco il caricatore
2- come disabilitare la ricerca degli aggiornamenti automatici
3- come fare a installare temi.
-
Buondì a tutti! Sono nuovo in questa sezione. Prima avevo CM 11 M6. Ma se dovessi aggiornare all'ultima nightly, devo anche riflashare il super su oppure con i classici wipe (cache+dalvik) non ci sono problemi? Ho la nightly del 9 maggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
Posso chiedervi dove trovare delle opzioni sto impazzendo.
1- il suono quando inserisco il caricatore
2- come disabilitare la ricerca degli aggiornamenti automatici
3- come fare a installare temi.
Il gestore temi su gnex ancora non è presente (è presente su altri device quindi pensò arriverà anche a noi).. Per il suono non so dirti non l'ho mai utilizzato nemmeno prima. Per gli aggiornamenti io ho impostato solo wi-fi e non è per niente invadente..
-
Quote:
Gabriele1976
Buondì a tutti! Sono nuovo in questa sezione. Prima avevo CM 11 M6. Ma se dovessi aggiornare all'ultima nightly, devo anche riflashare il super su oppure con i classici wipe (cache+dalvik) non ci sono problemi? Ho la nightly del 9 maggio.
Vai nelle impostazioni e apri superSU, ti dovrebbe chiedere se vuoi installare un pacchetto aggiuntivo per far si di averlo fisso senza doverlo flashare ogni volta..
-
Quote:
Gabriele1976
Nelle impostazioni di supersu trovi l'opzione: script di backup. Dopo averla eseguita, supersu rimarrà sempre per l'installazione di nuove nightly
-
Quote:
lorythelegend
Nelle impostazioni di supersu trovi l'opzione: script di backup. Dopo averla eseguita, supersu rimarrà sempre per l'installazione di nuove nightly
???? Non trovo questa opzione...
-
Quote:
Gabriele1976
???? Non trovo questa opzione...
non saprei.. forse hai una vecchia versione, l'ultima è la 1.94
-
Purtroppo sto vedendo dei bug con l'ultima nightly :-(
ACDisplay (l'app) non funziona, ossia non mi fa vedere la notifica sulo schermo, fino a qualche nightly fa funzionava.
App quali hornet non fanno vedere le notifiche, devo aprire io l'app, e anche li andava fino a tempo fa.
App tipo automatic bluetooth toggle non sempre attiva il bluetooth all'arrivo o a inizio chiamata, fino a tempo fa andava.
App utorrent remote da FC all'avvio.
Se qualcuno può provare queste app e dire se gli funzionano, mi farebbe un piacere :-)
Rimarrò su quest rom perchè al momento mi pare la + fluida e con migliore batteria, spero sistemeranno!
-
Quote:
franz80
Il gestore temi su gnex ancora non è presente (è presente su altri device quindi pensò arriverà anche a noi).. Per il suono non so dirti non l'ho mai utilizzato nemmeno prima. Per gli aggiornamenti io ho impostato solo wi-fi e non è per niente invadente..
Grazie, non esiste niente per sostituire momentaneamente il gestore temi??
per gli aggiornamenti, io nn vorrei aggiornare ogni giorno ed è fastidioso anke se metto solo wifi, ma poi un changelog giornaliero io nn lo trovo..... dove si vede?
-
Quote:
asterixb
Grazie, non esiste niente per sostituire momentaneamente il gestore temi??
per gli aggiornamenti, io nn vorrei aggiornare ogni giorno ed è fastidioso anke se metto solo wifi, ma poi un changelog giornaliero io nn lo trovo..... dove si vede?
Per il changelog puoi guardare qui:
http://omni.cmxlog.com/4.4/maguro/
Per il resto non ti so aiutare.. Cmq io aggiorno sempre ma ogni giorno devo andare nelle impostazioni e cliccare su verifica aggiornamenti con l'impostazione solo wi-fi e ethernet...