Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
Grazie, non esiste niente per sostituire momentaneamente il gestore temi??
per gli aggiornamenti, io nn vorrei aggiornare ogni giorno ed è fastidioso anke se metto solo wifi, ma poi un changelog giornaliero io nn lo trovo..... dove si vede?
per il changelog esiste anche un app creata da uno degli sviluppatori di omnirom: https://play.google.com/store/apps/d...hangelog&hl=it
per i temi puoi provare rom toolbox che se non ricordo male ha un gestore di temi, però non so come funziona..
-
Quote:
asterixb
Grazie, non esiste niente per sostituire momentaneamente il gestore temi??
per gli aggiornamenti, io nn vorrei aggiornare ogni giorno ed è fastidioso anke se metto solo wifi, ma poi un changelog giornaliero io nn lo trovo..... dove si vede?
Per i temi usa il modulo xposed "hktheme manager"
-
2 allegato(i)
Buongiorno, non riesco a trovare il menu "prestazioni" per gestire la CPU. Sapete dirmi dov'è? Omnirom stock. Kernel stock.
Grazie!Allegato 110868Allegato 110869
-
Quote:
Gabriele1976
Buongiorno, non riesco a trovare il menu "prestazioni" per gestire la CPU. Sapete dirmi dov'è? Omnirom stock. Kernel stock.
Grazie!
Allegato 110868Allegato 110869
devi tappare 7-8 volte sulla voce "Numero Build" in Impostazioni -> Info sul telefono e così ti compariranno sia il menù "Prestazioni" che quello "{ } Opzioni sviluppatori" ;)
-
Quote:
AleW1S3
devi tappare 7-8 volte sulla voce "Numero Build" in Impostazioni -> Info sul telefono e così ti compariranno sia il menù "Prestazioni" che quello "{ } Opzioni sviluppatori" ;)
Ops.... Siccome l'ho formattato ieri, mi sono scordato di abilitare l'opzione! Grazie! :o :p
-
Finalmente dopo vari problemi con l'installazione di questa rom ho raggiunto una situazione, a mio avviso, al limite della perfezione. I problemi riscontrati erano causati dalle google apps, ed in particolare dal play service che non mi faceva funzionare parecchia roba. Dopo aver provato vari pacchetti, il flash della PAGapps "stock package" mi ha risolto tutti gli inconvenienti. L'unico problema è che mi ha però sostituito la tastiera AOPS (quella con tutti i vari simboli sopra le lettere) con quella standard Android. Ora vi chiedo: como posso fare per riavere la tastiera AOPS?
-
Quote:
TheDarkMaster
Finalmente dopo vari problemi con l'installazione di questa rom ho raggiunto una situazione, a mio avviso, al limite della perfezione. I problemi riscontrati erano causati dalle google apps, ed in particolare dal play service che non mi faceva funzionare parecchia roba. Dopo aver provato vari pacchetti, il flash della PAGapps "stock package" mi ha risolto tutti gli inconvenienti. L'unico problema è che mi ha però sostituito la tastiera AOPS (quella con tutti i vari simboli sopra le lettere) con quella standard Android. Ora vi chiedo: como posso fare per riavere la tastiera AOPS?
Installa la tastiera google dal play store
-
Quote:
dario2106
Installa la tastiera google dal play store
Eh no, è proprio quella che mi ha sostituito/sovrascritto la AOPS ;)
-
Ahhh
Avevo capito il contrario
-
Appena passato anch'io da CM11 a Omni, che dire..favolosa! :D