Visualizzazione stampabile
-
Di per se la rom è una delle più fluide provate, l'unica pecca è che la musica salta quando si blocca lo schermo, cosa davvero troppo fastidiosa che mi fa ritornare indietro alla 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto66
Di per se la rom è una delle più fluide provate, l'unica pecca è che la musica salta quando si blocca lo schermo, cosa davvero troppo fastidiosa che mi fa ritornare indietro alla 4.3
Questa cosa da un fastidio pazzesco anche a me... Comunque pare che purtroppo sia un bug comune a tutte le rom 4.4 (almeno per gnex)...
-
Quote:
franz80
Questa cosa da un fastidio pazzesco anche a me... Comunque pare che purtroppo sia un bug comune a tutte le rom 4.4 (almeno per gnex)...
Si, tutte le 4.4 per gnexus, ho provato anche ad usare viper ma nulla
-
Quote:
anto66
Si, tutte le 4.4 per gnexus, ho provato anche ad usare viper ma nulla
Confermo. Questo problema l'ho riscontrato anche nelle ultime versioni di CM. Quindi penso sia proprio un bug di Android 4.4.2!
-
Spero si risolva anche il bug della chiamata: se il cell è in stand-by ed arriva una chiamata, il display si accende dopo un paio di secondi e si sovrappongono le schermate del telefono (bug che sulla CM è stato risolto da un mesetto).
Omnirom nightly del 9 maggio.
P.S.: Per il resto ROM favolosa!
-
Ragazzi io me ne sono accorto solo ora, facendo uno swipe ai quick setting si hanno altre opzioni...per esempio a quello della rete si può impostare 2g o 3g
-
con l'ultimo aggiornamento nightly ho reboot random del telefono. e' capitato a qualcuno?
-
Quote:
vnic96
con l'ultimo aggiornamento nightly ho reboot random del telefono. e' capitato a qualcuno?
No, ho aggiornato ieri pomeriggio all'ultima nightly e non ho riscontrato nessun problema...
-
ragazzi da quando l'ho installata non ricevo più le notifiche ebay e quelle del calendario, lo fà anke a voi?
-
Quote:
franz80
No, ho aggiornato ieri pomeriggio all'ultima nightly e non ho riscontrato nessun problema...
stranamente sotto alimentazione non si riavvia
PS: ho provato due diverse batterie e lo faceva con entrambe