Io l'ho riscontrato proprio oggi con la nightly dell'11. (ma mi è successo solo 1 Volta) da quando ho installato questa fantastica Rom.
Visualizzazione stampabile
alla fine non si è più avviato ed ho dovuto ripristinare un backup
vediamo come va e poi provo ad aggiornare
Buongiorno a tutti! Ieri sera avevo caricato il cell e poi messo in modalità aeroplano. Stamani ho notato che la batteria ha perso un po'. Con la CM perdeva circa un 3%....
Nightly del 09/05 e, da ieri, ART.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/avudevyj.jpg
anche con il ripristino di un vecchio backup continua a riavviarsi
con la nightly del 17/5 va in errore il processo android.phone rendendo il telefono inutilizzabile.
ho flashato sopra la nightly del 16/5 e ha ripreso a funzionare correttamente
Io ho la stessa nightly (del 17/5), ma questo errore non lo presenta (provengo da una piallata).
L'unico difetto che al momento ho riscontrato è stato un problema di gestione della luminosità del display. Praticamente rimaneva il display a luminosità minima nonostante avessi impostato in automatico.
Ho risolto riavviando semplicemente il telefono.
Il problema della luminosità c'è anche con la nightly del 18/5. Io non ho piallato ma tornando alla 16/5 il problema Android. Phone si è risolto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
È strana questa rom. Ha sicuramente problemi con le notifiche "rimovibili" e fisse. Quelle di Twitter non mi arrivano più con questa rom, e automatic bluetooth toggle non sempre funziona (questo ha notifica fissa). Rom con kernel stock, magari cambiando so risolve? Consigli e pareri?