Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ieri ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile, non lo faccio tutti i giorni, e ora non riesco più a fare il root da recovery con SuperSU. Come posso fare? Ma soprattutto non capisco perché questa ROM non sia già con root e ad ogni aggiornamento si deve tornare in recovery per farlo. Voi come fate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoZen
Ciao, ieri ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile, non lo faccio tutti i giorni, e ora non riesco più a fare il root da recovery con SuperSU. Come posso fare? Ma soprattutto non capisco perché questa ROM non sia già con root e ad ogni aggiornamento si deve tornare in recovery per farlo. Voi come fate?
Flash Rom -> Flash Gapps -> Flash Supersu -> Scarica SuperSU dal Play Store, vai in impostazioni, sposta in /system, installa lo script di "sopravvivenza", riavvia: mai più riflashare supersu!
-
Io ho installato la nightly del 19. Al riavvio mi sono accorto che di default era installata la digitazione vocale di google, mentre non vedeva più la tastiera. :eek:
Ho dovuto reimpostarla dandogli nuovamente le lingue che avevo prima.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/e8e7y2uz.jpg
Qualcuno mi sa dire come fare a capire qual è l'app che mi ha mantenuto il telefono attivo per tutta la notte mangiandomi la batteria?
-
Quote:
franz80
Devi installare wakelock detector dal playstore
-
Quote:
AleW1S3
Flash Rom -> Flash Gapps -> Flash Supersu -> Scarica SuperSU dal Play Store, vai in impostazioni, sposta in /system, installa lo script di "sopravvivenza", riavvia: mai più riflashare supersu!
Mi manca l'ultimo passaggio: che cos'è lo script di sopravvivenza?
-
Quote:
AldoZen
Mi manca l'ultimo passaggio: che cos'è lo script di sopravvivenza?
Lo trovi nelle impostazioni di supersu, nella sottosezione custom ROM
-
Scusate ma il wifi direct a voi funziona???
-
Non so se l'hanno sistemato ma tempo fa ho provato e non andava
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
lappo
Scusate ma il wifi direct a voi funziona???
Se mi dici come funziona lo provo