Visualizzazione stampabile
-
uscita 4.4.3...proviamo và...
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
uscita 4.4.3...proviamo và...
facci sapere...e posta qualche screen...grazie xd
-
sembra nn avere problemi, però ora sono fuori casa nn posso fare screeen
-
3 allegato(i)
Appena installata, mi sembra più veloce il multitasking, ecco un po di screenshot Allegato 113145Allegato 113146Allegato 113147
-
Quote:
frog67
Scusate ma per aggiungere gli avvii rapidi nella lockscreen che default sblocca solo il telefono?
Grazie
Devi andare nel menù "Sicurezza" e poi "Lockscreen"
-
Quote:
AleW1S3
Devi andare nel menù "Sicurezza" e poi "Lockscreen"
Grazie mille, invece poiché non ci vedo più benissimo vorrei aumentare la grandezza dei font del menù a tendina ....dove ?
Grazie mille
-
scusate io ho aggiornato la prima volta ed è tutto ok ma adesso mi accorgo di non avere di diritti di root mi ricordo che si doveva riparassare da recovery il file zip "UPDATE-SuperSU-v1.80.zip" solo che nonostante l'operazione effettuata non trovo il programmino installato e tantomeno ho i diritti di root... cosa ho dimenticato?
-
Quote:
AleChyLIVE
scusate io ho aggiornato la prima volta ed è tutto ok ma adesso mi accorgo di non avere di diritti di root mi ricordo che si doveva riparassare da recovery il file zip "UPDATE-SuperSU-v1.80.zip" solo che nonostante l'operazione effettuata non trovo il programmino installato e tantomeno ho i diritti di root... cosa ho dimenticato?
Ciao, allora prova a seguire questa procedura:
1) scarica supersu da qui: SuperSU Download
2) vai in recovery, ti consiglio la TWRP, e fai il flash del file zip UPDATE-SuperSU-v1.99r4.zip
3) una volta riavviato il telefono ti dovrebbe comparire nelle impostazioni supersu, entra nelle impostazioni di supersu,sezione custom ROM e li troverai l'opzione script di backup, lo script permette di non dover più flashare supersu ogni volta che aggiorni
-
Quote:
lorythelegend
Ciao, allora prova a seguire questa procedura:
1) scarica supersu da qui:
SuperSU Download
2) vai in recovery, ti consiglio la TWRP, e fai il flash del file zip UPDATE-SuperSU-v1.99r4.zip
3) una volta riavviato il telefono ti dovrebbe comparire nelle impostazioni supersu, entra nelle impostazioni di supersu,sezione custom ROM e li troverai l'opzione script di backup, lo script permette di non dover più flashare supersu ogni volta che aggiorni
una richiesta all'autore di questo thread potreste inserirlo in testa? è molto importante questa indicazione e tra l'altro questo link poirta alla versione nuova e non alla vecchia 1.80 grazie in anticipo.
-
Quote:
frog67
Grazie mille, invece poiché non ci vedo più benissimo vorrei aumentare la grandezza dei font del menù a tendina ....dove ?
Grazie mille
Prova ad andare in impostazioni - accessibilità e li flaggare testo grande... Però dovrebbe ingrandire il testo ovunque non solo nella tendina...