Non so se hanno già risposto a questa domanda, ma dato il bug che è veramente fastidioso posto la mia "soluzione", io ho risolto semplicemente impostando la frequenza a schermo spento a 700MHz con l'app trickstermod
Visualizzazione stampabile
Sono con la Omni del 6/06..la trovo veramente peggiorata, l'uscita dal menu lagga, tutto è come rallentato a volte. Ho provato a cambiare kernel con il Mpokang v12 e sembra andare un meglio, ma questa cosa mi sembra molto strana..
Quella del 06/06 e la 4.4.3? Se così devi usare le gapps 4.4.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Le ho usate certo, però è veramente poco reattiva..non capisco ho fatto tutti gli wipe del caso e l'aggiornamento come sempre. Supersu aggiornato e PA gapps modular 4.4.3.
Per vedere com'era ho aggiornato dalla omnimetal senza fare wipe data, per ora nessun problema con le app. La reattività e leggermente inferiore alla omnimetal.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ero fermo a metà maggio (mi sa che ero con quella del 20 o giù di li) aggiornato oggi a quella del 9/06 via ota. Confermo. È lenta e laggosa. Lo noto soprattutto quando uso la tastiera (quella di google)
Strano perché via ota fa anche tutti e tre i wipe in automatico. Hai l'app lagfix? A volte se si ha un bel po' di memoria occupata il Nexus lagga, e facendo il trim di system, data e cache spesso si risolve.
Altrimenti prova a scaricare la nightly da PC e fai tutti e tre i wipe (cache, dalvik e system).
Anche io ho la nightly del 9 e non lagga.... ;)
Saranno i 5-6 riavvi da quando ho aggiornato, o che ho fatto pulizia con clean master, ma è tornato fluido. Per il resto tutto stock, niente lagfix e 5gb occupati circa :)