Visualizzazione stampabile
-
Una cosa che ho notato sul mio Gnexus a pelle è che con la 4.4.3 sto notando un Multitasking da paura.
Fluidità senza precedenti e posso tenere adesso più app in BG senza refresh. Grazie OMNI Rom Team! ;D
-
Io ero passato mesi fa ad art, ma le prestazioni non mi avevano convinto, oggi ho voluto fare la prova e devo dire che noto ancora più fluidità e tempi di caricamento minori :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiTo87
Una cosa che ho notato sul mio Gnexus a pelle è che con la 4.4.3 sto notando un Multitasking da paura.
Fluidità senza precedenti e posso tenere adesso più app in BG senza refresh. Grazie OMNI Rom Team! ;D
Ho notato anch'io la stessa cosa...
-
Purtroppo proprio ora sto leggendo un post ,nella community di omnirom su google+, di Andrew Dodd che dice che per mancanza di manutentori potrebbero staccare la spina al nostro gn :( :(
-
Quote:
lorythelegend
Purtroppo proprio ora sto leggendo un post ,nella community di omnirom su google+, di Andrew Dodd che dice che per mancanza di manutentori potrebbero staccare la spina al nostro gn :( :(
Volevo leggere il post in questione ma non riesco a trovarlo.. Non è che potresti postare un link?
-
-
Lo avete notato anche voi che dalla prima nightly con la 4.4.3 le foto scattate durante una ripresa vengono verdi? Ho letto che sta succedendo anche con le versioni di CM.
-
Quote:
Gabriele1976
Lo avete notato anche voi che dalla prima nightly con la 4.4.3 le foto scattate durante una ripresa vengono verdi? Ho letto che sta succedendo anche con le versioni di CM.
A me capitava anche con la 4.4.2, penso sia un incompatibilità della nuova google fotocamera e il galaxy nexus..
-
Quote:
lorythelegend
A me capitava anche con la 4.4.2, penso sia un incompatibilità della nuova google fotocamera e il galaxy nexus..
Io ho fatto delle prove con l'ultima nightly 4.4.2 ma non ho riscontrato nessun problema, ma ero al corrente del bug con la CM.
Spero risolvano al più presto.
Sono passato dalla CM alla Omni proprio perché quest'ultima è molto più stabile....
-
Nooo, non ricevo più aggiornamenti da più di 3 giorni. Misà che è finito il supporto! :(