Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Avevo 2 domande per chi usa questa ROM. Il kernel usate quello di default o ne avete messo uno diverso? Se si quale?
Per quanto riguarda l'uso di ART, la cosa è gestita interamente dal sistema o mi devo preoccupare di verificare che lo sviluppatore abbia aggiornato l'app per questo nuovo tipo di gestione?
Un ultima cosa, dal filmato mi è parso di capire che al momento non è presente un Theme Chooser; confermate?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Ciao a tutti. Avevo 2 domande per chi usa questa ROM. Il kernel usate quello di default o ne avete messo uno diverso? Se si quale?
Per quanto riguarda l'uso di ART, la cosa è gestita interamente dal sistema o mi devo preoccupare di verificare che lo sviluppatore abbia aggiornato l'app per questo nuovo tipo di gestione?
Un ultima cosa, dal filmato mi è parso di capire che al momento non è presente un Theme Chooser; confermate?
Grazie
io uso ART con kernel stock e va una meraviglia! nessun riavvio nessun bug riscontrato! batteria ottima durata!
-
Giorno raga...visto che avete scritto che non esiste un changelog ufficiale mi dite se la rom contiene personalizzazioni?
A dir la verità mi piacerebbero Halo e il Pie...(tipo rom crDroid) o_O
-
Mi scuso a tutti se non ci sono stato in questi giorni , aggiorno rom e gapps ^^.
Quote:
jumperman
Grazie
Kernel di default , ART è gestita da sistema se non ricordo male , non è presente alcuna personalizzazione tranne che un launcer alternativo.
Quote:
dado70
Giorno raga...visto che avete scritto che non esiste un changelog ufficiale mi dite se la rom contiene personalizzazioni?
Si esatto per ora non esiste, non contiene personalizzazioni dal quel che ho visto ma se vuoi puoi controllare tu stesso da questo video ^^ :
Quote:
Caluz
-
Quote:
dado70
Bhe dal video sembra che alcune personalizzazioni ci siano come le animazioni di scorrimento
-
ho installato questa rom ieri sera con le gapps versione photosphere : problemi grafici in diverse applicazioni e riavvii spontanei. avevo provato ad attivare l'ART ma i crash si continuavano a verificare, i processi google mi crashavano e nel play store era tutto bianco. provenivo da PureSpeedX con wipe cache, dalvik, system e data
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Se vuoi usare Art DEVI installare le gapps Odex
-
ah ecco dove le prendo? che differenze ci sono tra questa rom non ufficiale e la cyano 11?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
jumperman
Le GApps del team PA sono le migliori direi, io uso quelle su ogni ROM