Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiTo87
Nooo, non ricevo più aggiornamenti da più di 3 giorni. Misà che è finito il supporto! :(
Io ho la nightly di ieri 16/06...
-
Hanno problemi ai server, stanno sistemando ma è probabile che per uno o due giorni non escano nightly per tutti i dispositivi, non solo il gn
-
È uscita la nightly di oggi...
-
Quote:
MiTo87
Nooo, non ricevo più aggiornamenti da più di 3 giorni. Misà che è finito il supporto! :(
l'ultima risale al 18/06...... ma credo che sia una delle ultime....... CM è molto più prolifica (anche se come stabilità Omnirom è anni luce avanti).
-
Quote:
Gabriele1976
l'ultima risale al 18/06...... ma credo che sia una delle ultime....... CM è molto più prolifica (anche se come stabilità Omnirom è anni luce avanti).
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/7uzena4a.jpg
-
:mad::mad::mad::mad::mad:
Quote:
franz80
A me non la vede.... come mai? :/
-
Quote:
Gabriele1976
:mad::mad::mad::mad::mad:
A me non la vede.... come mai? :/
Non saprei, cmq pare che ultimamente hanno qualche problema con i server...
Prova ad insistere un attimo con il tasto per controllare gli aggiornamenti...
-
Quote:
franz80
Non saprei, cmq pare che ultimamente hanno qualche problema con i server...
Prova ad insistere un attimo con il tasto per controllare gli aggiornamenti...
che GApps hai?
-
Quote:
Gabriele1976
che GApps hai?
Le google stock...
-
Io ho semplicemente scaricato da PC sul sito dl.omnirom.com/maguro e poi copiato sul telefono. Dopodiché wipe cache, wipe dalvik, wipe system (tutto 2 volte, tanto per sicurezza, dato che girano voci sulla scarsa qualità del wipe da parte della twrp...) e poi ho instalato, in sequenza, omni 4.4.4 del 21 giugno, pagapps full stock google per 4.4.4 del 20 giugno e lo zip flashabile di supersu versione 2.0.
finora nessun problema!