Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleW1S3
Io ho semplicemente scaricato da PC sul sito dl.omnirom.com/maguro e poi copiato sul telefono. Dopodiché wipe cache, wipe dalvik, wipe system (tutto 2 volte, tanto per sicurezza, dato che girano voci sulla scarsa qualità del wipe da parte della twrp...) e poi ho instalato, in sequenza, omni 4.4.4 del 21 giugno, pagapps full stock google per 4.4.4 del 20 giugno e lo zip flashabile di supersu versione 2.0.
finora nessun problema!
Ok facci sapere come va...a lungo andare.
Kernel stock?
-
Quote:
morfances
Ok facci sapere come va...a lungo andare.
Kernel stock?
Sì ma io non faccio testo: ho microlag e freeze occasionali perché non faccio una piallata da Jelly Bean 4.2! :D
-
Quote:
AleW1S3
Sì ma io non faccio testo: ho microlag e freeze occasionali perché non faccio una piallata da Jelly Bean 4.2! :D
ma wipe system non equivale a piallare?
-
Quote:
Icebreaker
ma wipe system non equivale a piallare?
no, la piallata consiste nel flashare la factory image stock, in teoria un wipe system+data+cache dovrebbe essere corrispondente, ma sul thread del dfk ci si è accorti che la twrp con questi wipe non pulisce a fondo come la cwm
-
Quote:
PhoenixFire
no, la piallata consiste nel flashare la factory image stock, in teoria un wipe system+data+cache dovrebbe essere corrispondente, ma sul thread del dfk ci si è accorti che la twrp con questi wipe non pulisce a fondo come la cwm
quindi io come sono messo che da diversi mesi faccio solo wipe cache e dalvik? eppure non mi sembra di vedere problemi. solo qualche piccolo lag ogni tanto e comunque sopportabile.
-
Quote:
Icebreaker
quindi io come sono messo che da diversi mesi faccio solo wipe cache e dalvik? eppure non mi sembra di vedere problemi. solo qualche piccolo lag ogni tanto e comunque sopportabile.
ma hai fatto cambi di rom? O solo aggiornamenti? Cmq non per forza stai messo male, ma se non fai una prova non potrai mai sapere quanto cambia
-
Quote:
PhoenixFire
ma hai fatto cambi di rom? O solo aggiornamenti? Cmq non per forza stai messo male, ma se non fai una prova non potrai mai sapere quanto cambia
sono passato da stock Jelly Bean per avere kitkat e poi ho fatto solo aggiornamenti, prima con ota e ora che non funziona più tanto bene scarico la rom e faccio tutto "a mano". per il kernel uso il fancy.
-
se hai voglia di perdere tempo, fai un bel nandroid da recovery, spostalo su PC, poi flash della stock e metti direttamente una 4.4.3/4.4.4 con custom kernel e vedi se cambia, se non cambia nulla ripristini il nandroid e non perdi neanche tempo a configurare il tutto.
-
Quote:
PhoenixFire
se hai voglia di perdere tempo, fai un bel nandroid da recovery, spostalo su PC, poi flash della stock e metti direttamente una 4.4.3/4.4.4 con custom kernel e vedi se cambia, se non cambia nulla ripristini il nandroid e non perdi neanche tempo a configurare il tutto.
adesso sono in vacanza e non ho un PC.. magari quando torno a casa ci provo. grazie di tutto.
-
Nightly del 24/06: Spesso il toggle Wi-Fi si abilita da solo. Oggi è già capitato 4 volte.