A me non succede
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me non succede
neanke a me
Vi porto una grande novità, è subentrato finalmente un maintainer per il galaxy nexus, a causa del fatto che non c'è stato un maintainer per tutto questo tempo mi ha detto che impiegherà un pò di tempo per apportare tutte le correzioni, chiunque avesse un bug può segnalaro su System Dashboard - OMNI, io sono passato alla paranoid, con cui mi trovo bene ma la trovo un po scarna, dopo che il gn aveva iniziato a rallentare un po con 4.4.3, ma sarò felice di ripassare ad omni appena arriveranno i fix :)
e' decisamente rallentata infatti stavo pensando di migrare su qualche altra rom.
magari apetto un po e vediamo come va
Su jira tempo fa avevo aperto una richiesta per aggiustare lo screen recording, bene oggi mi ha risposto il nuovo manutentore che non è altro colui che aveva fatto su xda una versione ottimizzata della omni, alcuni utenti gli hanno detto che mancava il manutentore e lui ha accettato.
Log in - OMNI
lo trovate su xda ha come nick MWisBest
ah quindi colui ke ha fatto la FML... io ho scrito su xda ke mancava il manutentore... speriamo bene!
Sono molto contento che finalmente il gnex abbia l'attensione che merita, spero che omni introduca presto qualche novità, mi pare che nell'ultimo periodo non abbiano introdotto nulla di rivoluzionario, non mi aspetto chissa che cosa, ma almeno il tanto promesso multiwindow che ancora non arriva, o semplicemente le app in float stile paranoid che devo dire sono molto comode, e dato che il theme engine non verrà introdotto, almeno qualche personalizzazione grafica...
ciao, io ho qualche problema nel caricare la batteria. a volte quando inserisco il cavetto non carica e per farlo caricare devo scollegarlo,spegnere e riaccendere il telefono e poi carica. vi è successo anche a voi?