Visualizzazione stampabile
-
Hai qualche kernel particolare? La porta usb funziona se lo attacchi al computer? Hai attivato il fast charge? Hai provato altri caricabatteria o altre prese elettriche?
-
no nessun kernel ne niente. si ho provato ma stessa cosa. dite che sta andando la porta usb? pero se quando accendo e spengo poi va significa anche che puo essere altro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sto avendo un po di problemi con la batteria anche io.
Qualche giorno fa ho messo il tel in carica all'ultimo momento (ero all'1%) e si e' spento. dopo un po l'ho riacceso mentre era in carica.
Ora il telefono mi rimane con l'icona in carica anche a carica batteria scollegato e di tanto in tanto impazzisce inizia a scaricarsi velocemente e appare continuamente il popup che avvisa che si sta scaricando.
Ho anche aggiornato all'ultima nightly ma non e' cambiato nulla
-
anche con una installazione pulita e senza app installate continua a non funzionare
non va pure il display. si accende da solo o non si spegne proprio.
mi sa che c'e' un problema hw
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendol
ciao, io ho qualche problema nel caricare la batteria. a volte quando inserisco il cavetto non carica e per farlo caricare devo scollegarlo,spegnere e riaccendere il telefono e poi carica. vi è successo anche a voi?
A me succede che muovendo il cavetto o l'attacco micro-usb, anche di pochissimo, si interrompe o si attiva il flusso di corrente. Ho anche 4 cavetti che non mi ricaricano più, ma credo che siano stati maltrattati da mia figlia, ragione per cui sto acquistando una piccola scorta di cavi.
-
Quote:
AleW1S3
Ieri ho fatto il grande salto! Sono passato dalla CM11 a questa FANTASTICA rom!
Ha veramente tutto! Mi sembra di essere tornato ai bei tempi della AOKP 4.1.2! :O
Solo qualche appunto:
1) Come operatore ho PosteMobile che è un VMNO (operatore virtuale) che si appoggia alla rete Vodafone: come mi capitava anche sulla CM11 ogni tanto perdo gli APN (lista vuota, non posso aggiungerne, non funzionano i tasti opzione) e come operatore mi appare Vodafone IT, unico modo per tornare a farli funzionare è un reboot (un soft reboot non fa che "attivare" questo problema!). Sarà un problema di KitKat 4.4.2 in generale? Sarà che ho disattivato il PIN?
Anche io ho PosteMobile, configuro a mano l'APN, salvo, ma alla fine mi rimane la lista vuota, non mi salva i parametri di configurazione e non posso utilizzare la connessione dati.
Qualcuno ha risolto in qualche modo?
-
Quote:
Kawasa
Anche io ho PosteMobile, configuro a mano l'APN, salvo, ma alla fine mi rimane la lista vuota, non mi salva i parametri di configurazione e non posso utilizzare la connessione dati.
Qualcuno ha risolto in qualche modo?
capitato con altre rom con KK, unica soluzione il reboot
-
Quote:
PhoenixFire
capitato con altre rom con KK, unica soluzione il reboot
In effetti dopo il riavvio mi sono comparsi tutti gli APN che avevo inserito.
Grazie!
-
io ho provato a flashare l'ultima nightly scaricata direttamente dal loro sito ma dopo il boot è stato tutto uno schifo...non so perchè :(...
tutto lentissimo e laggoso... non capisco dove possa risiedere il problema. Ho fatto tutti e 4 i wipe, messa l'ultima twrp (2.7.1) eppure la rom è inutilizzabile :/
-
Quote:
Bazzu
io ho provato a flashare l'ultima nightly scaricata direttamente dal loro sito ma dopo il boot è stato tutto uno schifo...non so perchè :(...
tutto lentissimo e laggoso... non capisco dove possa risiedere il problema. Ho fatto tutti e 4 i wipe, messa l'ultima twrp (2.7.1) eppure la rom è inutilizzabile :/
prova con format data, ovviamente perdi tutti i dati/foto/ecc.
a me ha risolto questo problema