Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi date pareri sull'ultima build?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
A me sembra ottima. E con il fancy kernel va anche meglio.
-
Quote:
morfances
Io sono su quella del 9 agosto ed é molto molto fluida..non scattante ma fluida :)
Quote:
Icebreaker
A me sembra ottima. E con il fancy kernel va anche meglio.
Il fancy dà quel brio in più:)? che versione hai?
-
Quote:
Bazzu
Il fancy dà quel brio in più:)? che versione hai?
L'ultima, la pre54_3, con qualche modifica presa dai settings di Nephilim.
-
Quote:
Icebreaker
L'ultima, la pre54_3, con qualche modifica presa dai settings di Nephilim.
Potresti se possibile passarmi un link col tuo?non é funzionante su xda :(
Fatto, dovevo farlo da pc:)..
Cos'hai cambiato più che altro usando i settaggi di nephilim?
-
Quote:
Bazzu
Potresti se possibile passarmi un link col tuo?non é funzionante su xda :(
Fatto, dovevo farlo da pc:)..
Cos'hai cambiato più che altro usando i settaggi di nephilim?
Il minfree, i colori, la temperatura massima del soc, il read ahead buffer size e l'oc della gpu.
-
Quote:
Icebreaker
Il minfree, i colori, la temperatura massima del soc, il read ahead buffer size e l'oc della gpu.
Per il minfree non posso fare niente :/...la temperatura l'ho messa a 68, del read ahead non saprei cosa mettere..
Per la gpu a 384 consuma solo più batteria no?
Come governor può giovare interactive?
-
Quote:
Bazzu
Per il minfree non posso fare niente :/...la temperatura l'ho messa a 68, del read ahead non saprei cosa mettere..
Per la gpu a 384 consuma solo più batteria no?
Come governor può giovare interactive?
Prendi la versione a pagamento di trickster così puoi impostare il minfree. Impostando una frequenza maggiore della gpu si consuma più batteria quando giochi quindi dipende dall'utilizzo che fai del telefono. Io uso interactive e a parer mio va bene.
-
Quote:
Icebreaker
Prendi la versione a pagamento di trickster così puoi impostare il minfree. Impostando una frequenza maggiore della gpu si consuma più batteria quando giochi quindi dipende dall'utilizzo che fai del telefono. Io uso interactive e a parer mio va bene.
Come scheduler hai lasciato sioplus?
É che non saprei minimamente cosa modificare col minfree:)..non sono così esperto..é davvero utile?
Comunque il massimo del gioco ultimamente é clash of clans..quindr posso anche abbassarla..stanotte ha perso un pò troppo..mi sembra almeno un 10%
-
Quote:
Bazzu
Come scheduler hai lasciato sioplus?
É che non saprei minimamente cosa modificare col minfree:)..non sono così esperto..é davvero utile?
Comunque il massimo del gioco ultimamente é clash of clans..quindr posso anche abbassarla..stanotte ha perso un pò troppo..mi sembra almeno un 10%
Come scheduler uso row. Con minfree puoi anche lasciare i valori di default del fancy, dipende da quanto sei maniaco. Ma hai perso il 10% col telefono in standby? Era in modalità aereo?