Visualizzazione stampabile
-
Sto scaricando la versione di oggi da provare con il Fancy r54 appena sfornato! In download...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Icebreaker
Come scheduler uso row. Con minfree puoi anche lasciare i valori di default del fancy, dipende da quanto sei maniaco. Ma hai perso il 10% col telefono in standby? Era in modalità aereo?
Era con tutti i valori di default, si durante la notte e non era in modalità aereo...poi stamattina ho solo abbassato il valore della gpu a 307.. in totale cmq ho fatto 3 h di schermo quindi not bad:)
Adesso ho messo row + interactive
-
Quote:
Bazzu
Era con tutti i valori di default, si durante la notte e non era in modalità aereo...poi stamattina ho solo abbassato il valore della gpu a 307.. in totale cmq ho fatto 3 h di schermo quindi not bad:)
Adesso ho messo row + interactive
Un consiglio...
Se non hai bisogno del telefono mentre dormi la notte mettilo in modalità aereo e vedrai che non ti cala del 10%. 3 ore di schermo sono ottime, come hai regolato la luminosità?
-
Quote:
Icebreaker
Un consiglio...
Se non hai bisogno del telefono mentre dormi la notte mettilo in modalità aereo e vedrai che non ti cala del 10%. 3 ore di schermo sono ottime, come hai regolato la luminosità?
L'ho sempre lasciata in automatico:)!
3 h perché ho giocato pochissimo ma comunque si sono ottime!
Una cosa che non ricordo mai riguarda il flash che vorrei fare del fancy r54..adesso ho su la versione che mi avevi detto tu.. per flasharlo correttamente bisogna fare wipe cache,dalvik,flash rom e gapps,poi flash kernel?
-
Anche a voi non trova più aggiornamenti? Sono fermo al 3 agosto.
Volendo aggiornare manualmente, scarico lo zip e flasho giusto? I wipe da fare non ricordo quali :)
-
Quote:
Bazzu
L'ho sempre lasciata in automatico:)!
3 h perché ho giocato pochissimo ma comunque si sono ottime!
Una cosa che non ricordo mai riguarda il flash che vorrei fare del fancy r54..adesso ho su la versione che mi avevi detto tu.. per flasharlo correttamente bisogna fare wipe cache,dalvik,flash rom e gapps,poi flash kernel?
Io faccio solo wipe cache e dalvik prima e dopo il flash del kernel. Non flasho la rom tutte le volte perché faccio solo aggiornamenti ota.
Quote:
salemt87
Anche a voi non trova più aggiornamenti? Sono fermo al 3 agosto.
Volendo aggiornare manualmente, scarico lo zip e flasho giusto? I wipe da fare non ricordo quali :)
Io sto aggiornando regolarmente tutti i giorni. Prova a eliminare il file zip della rom che trovi nella directory OpenDelta e prova di nuovo ad aggiornare con ota. Se vuoi aggiornare a mano basta fare wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Icebreaker
Io faccio solo wipe cache e dalvik prima e dopo il flash del kernel. Non flasho la rom tutte le volte perché faccio solo aggiornamenti ota.
Io sto aggiornando regolarmente tutti i giorni. Prova a eliminare il file zip della rom che trovi nella directory OpenDelta e prova di nuovo ad aggiornare con ota. Se vuoi aggiornare a mano basta fare wipe cache e dalvik.
Dopo aver rimesso la twrp 2.7.0 per fare gli aggiornamenti via ota quando ha finito di avviarsi ho notato che avevo perso il root (superSu scomparso -_- ).. come può essere successo?
Aprendo superSU nelle impostazioni mi ha chiesto l'autorizzaz per installare uno script per farlo sopravvivere ad aggiornamenti di rom ecc..vediamo se funziona con la prossima nightly :)
A voi funziona l'opzione "screen record" che si può attivare dal tasto di accensione? A me non riproduce i video :/
-
Quote:
Icebreaker
Sì, è come dici tu, per avere gli aggiornamenti ota devi per forza usare la twrp perché usano uno script che la sfrutta.
Scusate, torno da una vacanza di una decina di giorni in cui non avevo Wi-Fi, ma ora anche a casa vedo che non ci sono più aggiornamenti OTA. Possibile? Se faccio manualmente un controllo mi dice che il sistema è aggiornato e non scarica nulla. Ho la nightly 20140803.
-
Quote:
AldoZen
Scusate, torno da una vacanza di una decina di giorni in cui non avevo Wi-Fi, ma ora anche a casa vedo che non ci sono più aggiornamenti OTA. Possibile? Se faccio manualmente un controllo mi dice che il sistema è aggiornato e non scarica nulla. Ho la nightly 20140803.
Di aggiornamenti ce ne sono tutti i giorni. Cancella il file in OpenDelta e prova di nuovo ad avviare l'aggiornamento.
-
Quote:
Icebreaker
Di aggiornamenti ce ne sono tutti i giorni. Cancella il file in OpenDelta e prova di nuovo ad avviare l'aggiornamento.
Ci ho provato ma non è cambiato nulla. Per farlo in manuale scarico solo lo zip principale, giusto?