Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoZen
Ci ho provato ma non è cambiato nulla. Per farlo in manuale scarico solo lo zip principale, giusto?
per funzionare devi cancellare il file in opendelta e mettere quello nuovo scaricato
-
Quote:
vnic96
per funzionare devi cancellare il file in opendelta e mettere quello nuovo scaricato
Oppure scarichi l'ultima build e flashi dopo avere fatto wipe cache e dalvik. Anche a me è capitato che non mi aggiornava più e facendo così ho risolto.
-
Quote:
Icebreaker
Oppure scarichi l'ultima build e flashi dopo avere fatto wipe cache e dalvik. Anche a me è capitato che non mi aggiornava più e facendo così ho risolto.
Ok, ho fatto come dici. Domani vedrò se torna a funzionare.
EDIT - Funziona! :thumbup:
Grazie.
-
Qualcun'altro sta avendo problemi con gli aggiornamenti ota? Sono alcuni giorni che non riesco ad aggiornare.
-
Salve, vorrei ripristinare un nexus che ha su questa rom con una stock, qual'è l'ultima uscita? devo fare qualche procedimento particolare o posso semplicemente aggiornare con odin? Ovviamente per avere questa rom il telefono è rootato, giusto?
-
Quote:
bjmira
Salve, vorrei ripristinare un nexus che ha su questa rom con una stock, qual'è l'ultima uscita? devo fare qualche procedimento particolare o posso semplicemente aggiornare con odin? Ovviamente per avere questa rom il telefono è rootato, giusto?
No! Niente Odin! L'ultima rom stock disponibile è basata su Android 4.3, per ripristinarla ti consiglio di utilizzare il Nexus Toolkit. Ti basterà googolare per trovare tutte le spiegazioni a riguardo ;)
-
Ciao,
sono alla primissima esperienza con la cucina digitale, finora solo reale! :p
non ho la più pallida idea da dove partire, ma vorrei aggiornare il mio nexus a (simil) kitkat..
ho letto di cm11 e omnirom e qualche post sul fatto che molte funzioni base della rom originale non funzionano con quella cucinata tipo le app di google.. ho capito bene? è così? come posso fare per partire? non vorrei prendere una guida passo passo generica che non va bene per la mia situazione e se prendo una specifica è arabo.. :bd: Help me please!
Completamente perso! rotfl
-
Quote:
oragonexus
Ciao,
sono alla primissima esperienza con la cucina digitale, finora solo reale! :p
non ho la più pallida idea da dove partire, ma vorrei aggiornare il mio nexus a (simil) kitkat..
ho letto di cm11 e omnirom e qualche post sul fatto che molte funzioni base della rom originale non funzionano con quella cucinata tipo le app di google.. ho capito bene? è così? come posso fare per partire? non vorrei prendere una guida passo passo generica che non va bene per la mia situazione e se prendo una specifica è arabo.. :bd: Help me please!
Completamente perso! rotfl
Prima di tutto se hai dei dubbi sul modding in generale qui sri nel thd sbagliato .
Visto che stai nel thd della Omnirom segui le indicazioni in OP per installarla.
Le app di google ce le hanno tutte le rom e vanno flashate insieme al fine del finzionamento della rom stessa
-
-
Qualcuno sa dove vengono salvati gli sfondi di default della omnirom?