Visualizzazione stampabile
-
Sbagliato Topic!
Scusatemi se nei miei precedenti interventi continuavo a parlare di Omni metal ma ero convinto di stare scrivendo nel Topic a lei dedicato ! 😱😱
Ho proprio svalvolato 😞 😛
-
Ho provato a flashare la nightly di oggi 27-01 ma mi da failed! ...anche qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da
nike1401
Ho provato a flashare la nightly di oggi 27-01 ma mi da failed! ...anche qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema???
Recovery usata ?? Può darsi che il file si sia rovinato nel download (capita) ... per prova dovresti riscaricarlo e vedere se ti ridà errore (nel caso risucceda , colpa della ROM)
Io ho quella del 26 e non da problemi al flash. . . .gira molto bene
-
Quote:
fedelamb
Recovery usata ?? Può darsi che il file si sia rovinato nel download (capita) ... per prova dovresti riscaricarlo e vedere se ti ridà errore (nel caso risucceda , colpa della ROM)
Io ho quella del 26 e non da problemi al flash. . . .gira molto bene
la recovery è la TWRP! ho riprovato a scaricarla ma nulla!! ....
-
ho provato a flashare questa rom senza fare un wipe data ma niente. appena si accendeva usciva system android bloccato e ripartiva la boot image.ora sto riprovando facendo anche il wipe data. speriamo. Provenivo da cm 11
-
Quote:
mendol
ho provato a flashare questa rom senza fare un wipe data ma niente. appena si accendeva usciva system android bloccato e ripartiva la boot image.ora sto riprovando facendo anche il wipe data. speriamo. Provenivo da cm 11
Quando cambi rom ti consiglio di fare gli wipe c: , ora fa ?
-
Quote:
Cnoxs
Quando cambi rom ti consiglio di fare gli wipe c: , ora fa ?
sisi solo che volevo provare per vedere se riuscivo a salvarmi tutte le app. comunque adesso tutto ok. ora vediamo come si comporta
-
Quote:
mendol
Per cambio ROM è consigliato fare un clean flash (wipe data, cache, dalvik, magari anche system)
-
Quote:
mendol
sisi solo che volevo provare per vedere se riuscivo a salvarmi tutte le app. comunque adesso tutto ok. ora vediamo come si comporta
per salvare le app devi fare un backup delle app.
-
Quote:
stagno29
Per cambio ROM è consigliato fare un clean flash (wipe data, cache, dalvik, magari anche system)
Veramente è un po diverso...
Cache , Dalvik Cache e System obbligatori nel cambio di ROM , semmai si può saltare il wipe data (ma è molto sconsigliato)
Se invece si wippano le 4 partizioni sopra elencate si tratta di Clean Flash
Altamente sconsigliato fare il wipe relativo alla sdcard (sempre se non si sceglie di farlo , ovvio).