Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cnoxs
per salvare le app devi fare un backup delle app.
da recovery?
avevo letto che c'era la possibilità del multiwindows xo cercando nelle opzioni non sono riuscito a trovarlo. non è stato ancora implementato?
-
Quote:
mendol
da recovery?
avevo letto che c'era la possibilità del multiwindows xo cercando nelle opzioni non sono riuscito a trovarlo. non è stato ancora implementato?
Sulla official non ancora... probabilmente in futuro arriverà
Il backup delle app lo puoi fare con titanium backup , app backup & restore o app simili (reperibili nel play store)
-
ciao ragazzi, giro CM11 dalla prima nightly ma ora che è tornato il supporto ufficiale alla OmniRom pensavo di flasharla e provarla.
che dite, è meglio della cm? più fluida? ne vale la pena?
-
Quote:
nico182
ciao ragazzi, giro CM11 dalla prima nightly ma ora che è tornato il supporto ufficiale alla OmniRom pensavo di flasharla e provarla.
che dite, è meglio della cm? più fluida? ne vale la pena?
Premetto che io con la cm non ci vado molto d'accordo , quindi il mio feedback è "di parte" . . .
Io mi sto trovando bene , non gira al 100% in fatto di prestazioni ma va molto bene , sicuramente migliorerà (sicuramente meglio di cyano)
A consumi è eccezionale : 2h45m di schermo sempre in 3G su un uso totale di 10h50m (batteria stock)
Mod . . . pochissime . . . meno di cyano , forse l'unico punto debole di questa omni
-
Quote:
fedelamb
Premetto che io con la cm non ci vado molto d'accordo , quindi il mio feedback è "di parte" . . .
Io mi sto trovando bene , non gira al 100% in fatto di prestazioni ma va molto bene , sicuramente migliorerà (sicuramente meglio di cyano)
A consumi è eccezionale : 2h45m di schermo sempre in 3G su un uso totale di 10h50m (batteria stock)
Mod . . . pochissime . . . meno di cyano , forse l'unico punto debole di questa omni
si è molto stock.
beh, preferisco un rom più stock che piena di fronzoli inutili come la PA (anche se è una rom della madonna).
comunque se già di batteria va alla grande, penso proprio che la proverò!!
-
Per la prima volta provo una rom alternativa diversa dalla Cyanogenmod e devo dire che non è niente male! è da oggi pomeriggio che la uso e non ho avuto alcun problema.
Meno fronzoli ci sono e meglio è.. della CM mi mancano solo i "Profili", mentre per giudicare la batteria occorerrà qualche giorno di test come minimo...
i margini di miglioramento ci sono.
-
A me manca la cronologia del browser, manca anche a voi?
-
X i MOD: andrebbe cambiato il titolo perchè questa è già a tutti gli effetti Android 4.4.2
-
Quote:
ringhio30
A me manca la cronologia del browser, manca anche a voi?
Si , nighlty del 26
Volendo si potrebbe risolvere andando in /root/system/app e cambiando il browser.apk con uno funzionante preso da un'altra ROM
Oppure si può aspettare il fix... rotfl
-
C'è una nuova nightly con data oggi, qualcuno l'ha provata?