Visualizzazione stampabile
-
Ho installato l'ultima versione, la rc2, ma dopo aver fatto i classici wipe ed aver flashato senza problemi la rom, al riavvio si blocca sulla scritta Google. Ho già provato un po' di volte a riwipare e riflashare ma ottengo sempre il medesimo risultato... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlJohnny
Ho installato l'ultima versione, la rc2, ma dopo aver fatto i classici wipe ed aver flashato senza problemi la rom, al riavvio si blocca sulla scritta Google. Ho già provato un po' di volte a riwipare e riflashare ma ottengo sempre il medesimo risultato... :(
strano ...sembrerebbe un problema di gapps...ma sono incluse!!xD
per curiosita flasha anche gapps e fammi sapere.....mo vedo che dicono sulla community
-
O il download era danneggiato oppure hai fatto il wipe system dopo il flash della rom, sono le uniche due spiegazioni che mi vengono in mente; senza gapps la rom si avvia ugualmente, qua manca tutto il system credo :)
-
mi sa che aveva qualche problema il mio gn, ora è brickato, quando riuscirò a rimetterlo in funzione vediamo che fa, temo si fosse corrotta la cwm...
-
Ultimamente sta succedendo troppo spesso, ma cos'è sta roba?
-
Quote:
morfances
strano ...sembrerebbe un problema di gapps...ma sono incluse!!xD
per curiosita flasha anche gapps e fammi sapere.....mo vedo che dicono sulla community
Quote:
WiiDal
O il download era danneggiato oppure hai fatto il wipe system dopo il flash della rom, sono le uniche due spiegazioni che mi vengono in mente; senza gapps la rom si avvia ugualmente, qua manca tutto il system credo :)
Quote:
IlJohnny
mi sa che aveva qualche problema il mio gn, ora è brickato, quando riuscirò a rimetterlo in funzione vediamo che fa, temo si fosse corrotta la cwm...
Quote:
WiiDal
Ultimamente sta succedendo troppo spesso, ma cos'è sta roba?
ho chiesto alla community mi hanno detto che gli zip della RC2 per alcuni devices sono corrotti.
provate con la RC1..stanno sistemando xD
-
ho notato... :-p
ora vediamo se riesco a resuscitarlo... :)
-
Quote:
IlJohnny
ho notato... :-p
ora vediamo se riesco a resuscitarlo... :)
Si tranquillo basta che va in recovery e sei a posto
-
peccato che devo rifare tutto, il mio telefono ha perso root e cwm... -_-
mi sa che deve essersi corrotto qualcosa...
ci vorrà un po' per ripristinare tutto... ;-)
-
Quote:
IlJohnny
peccato che devo rifare tutto, il mio telefono ha perso root e cwm... -_-
mi sa che deve essersi corrotto qualcosa...
ci vorrà un po' per ripristinare tutto... ;-)
mi dispiace veramente...cmq mi sembra strano che tutto cio sia accaduto per uno zip corrotto xD
qualcuno della community ha risolto come ti dicevo io..flashando rom RC2 e gapps slim