Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...non ho capito se questa mod posso metterla in una qualsiasi rom (nel mio caso CM11) oppure serve la custom rom o kitkat...grazie!!....io precedentemente usavo xposed su kitkat 4.3 e non avevo nessun problema, però poi ho letto che è meglio utilizzarla sulla stock rom.....grazie!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bullpit
Ciao a tutti...non ho capito se questa mod posso metterla in una qualsiasi rom (nel mio caso CM11) oppure serve la custom rom o kitkat...grazie!!....io precedentemente usavo xposed su kitkat 4.3 e non avevo nessun problema, però poi ho letto che è meglio utilizzarla sulla stock rom.....grazie!!!!
Mi sa che sei un po' confuso. Non esiste KitKat 4.3 perché la versione 4.3 di Android si chiama Jelly Bean. Inoltre la cm11 è una custom rom. Concludo dicendo che xposed si può utilizzare su qualsiasi rom, solamente che alcuni moduli sono compatibili solo con determinate versioni di Android
-
Quote:
morfances
che rom avei per curiosita e che moduli avevi installato?
Puo essere utile anche agli altri xd
ho su l'ultima slimbean (4.3) stabile e avevo messo come moduli APM (advanced power menu) e Android Tuner Free (mi pare si chiamasse così)
-
Ciao a tutti. Qualcuno sa che modulo devo installare per attivare la dark ui? Non consigliatemi moduli per mettere il theme chooser perché con cm11 già c é. Io vorrei attivare solo la dark ui...
-
Quote:
giupa87
Ciao a tutti. Qualcuno sa che modulo devo installare per attivare la dark ui? Non consigliatemi moduli per mettere il theme chooser perché con cm11 già c é. Io vorrei attivare solo la dark ui...
puoi fare qualcosa col modulo xblast >visual tweaks
-
ram bar circolare ? anche questo si puo fare: con Xblast!!
volete invece scrivere da tastiera off-line?
Allora installate questo modulo GoogleOfflineVoice
-
-
Ragazzi non riesco a cambiare il colore della tastiera, con xblaster...modifico il colore ma non ho nessun risuktato...invece fubziona sui colori del tema....inoltre non si attiva il tema dark dei messaggi.....un ultima info è se qualcuno conosce un modo per rendere la navbar trasparente....ho apex launcer e non la possso modificare, mi chiedrvo se esistesse un modulo per farlo....graziie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bullpit
Ragazzi non riesco a cambiare il colore della tastiera, con xblaster...modifico il colore ma non ho nessun risuktato...invece fubziona sui colori del tema....inoltre non si attiva il tema dark dei messaggi.....un ultima info è se qualcuno conosce un modo per rendere la navbar trasparente....ho apex launcer e non la possso modificare, mi chiedrvo se esistesse un modulo per farlo....graziie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Con apex dovrebbe già essere trasparente, a meno che tu non sia su JB.
Poi credo che XBlast modifichi la tastiera AOSP, tu hai la Google Keyboard?
-
Tastiera android aosp.....lo vedo dal drawer delle notifiche.....i colori non li modifica....anche se metto holo dark non ho nulla...ma possibile che gravity box e xblast non vadano daccordo insieme? Ho attivato l opzione navbar trasparente su gravity ma non ho nulla .....sono su kitkat....cyano 11...grazie intanto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App