Visualizzazione stampabile
-
Ed inoltre ho provato il modulo per bloccare le pubblicita....ma fa un macello...addirittura mi bloccava la rete dati.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anche la gestione della rete dati con gravity box sembra non funzionare.....ho provato l ads remover (minminiguard o un nome simile) e ad esempio l ho messo nei confronti dell app androidiani e non mi andava piu l applicazione.....insomma, mi sembrano un po fasulle....ah, ho installato il modulo x rimuovere quelle icone di qvviso costanti (come il privacy guard della cm) ma nada anche quello.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bullpit
Ed inoltre ho provato il modulo per bloccare le pubblicita....ma fa un macello...addirittura mi bloccava la rete dati.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
bullpit
Anche la gestione della rete dati con gravity box sembra non funzionare.....ho provato l ads remover (minminiguard o un nome simile) e ad esempio l ho messo nei confronti dell app androidiani e non mi andava piu l applicazione.....insomma, mi sembrano un po fasulle....ah, ho installato il modulo x rimuovere quelle icone di qvviso costanti (come il privacy guard della cm) ma nada anche quello.....
Androidiani App
a me funzionano correttamente..cioe fanno quello che dicono xD
che rom monti?
-
Raga una domanda stupida: il link postato in OP per ottenere l'xposed è valido per tutti i devices (tablet, smartphone.....) giusto? non è solo per il gnexus? perchè vorrei metterlo anche al mio Gpad ma ho questo piccolo dubbio circa la compatibilità della mod!
-
Quote:
Mastrolindo91
Raga una domanda stupida: il link postato in OP per ottenere l'xposed è valido per tutti i devices (tablet, smartphone.....) giusto? non è solo per il gnexus? perchè vorrei metterlo anche al mio Gpad ma ho questo piccolo dubbio circa la compatibilità della mod!
si quello si ,i moduli invece dipendono dal device,dalla versione Android installata,dalla rom
Conviene infatti fare il download dall'app stessa
-
Quote:
morfances
si quello si ,i moduli invece dipendono dal device,dalla versione Android installata,dalla rom
Conviene infatti fare il download dall'app stessa
ma se i moduli li scarico dall'app stessa dell'xposed non dovrei avere problemi giiusto? (compatibilmente con la versione di android della ROM)
-
Quote:
Mastrolindo91
ma se i moduli li scarico dall'app stessa dell'xposed non dovrei avere problemi giiusto? (compatibilmente con la versione di android della ROM)
esatto..è quello che volevo dire sopra xD
-
Quote:
morfances
Quote:
Originariamente inviato da bullpit
Androidiani App
a me funzionano correttamente..cioe fanno quello che dicono xD
che rom monti?
Monto la cm11
-
altro modulo ragazzi!!si tratta di Complete Action Plus
Do you want to have one-click "Complete action using" dialog?
Do you want to change layout to List or Grid?
Do you want to hide Apps in list or put your favorite at the top?
Are you rooted and have installed Xposed Framework?
Scaricatelo da qui
Thd di riferimento XDA
-
Altro modulo ancora SwipeBack :una semplice utility per evitare di tornare indietro su un'app col tasto navbar.
Basta uno semplice swipe e tornate indietro!!Non funziona su tutte le app xD
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...06124245_n.jpg
Download qui
Thd XDA