Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qruben
scusate ma per istallare il modulo xposed ci vuole per forza una custom recovery???
no non necessariamente ..pero è sempre meglio per qualsiasi mod del genere fare un nandroid backup e per quello ti serve la recovery.
-
Be il problema é che per il mio tablet android (mediacom smartpad 750 3g con mt8377) non trovo un recovery) se no l'avrei istallata
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Altro modulo ragazzi!!
Se volete velocizzare l'apertura delle app mettete questo...vi giuro funziona!!
Io ho Nova Launcher
StopSwitchDelay - Remove 5s Delay To Open Apps After Pressing Home Button
Download
Link XDA
-
Quote:
morfances
Come non perdere le vostre impostazioni xposed con l'aggiornamento rom
Questa è veramente una svolta!!Se come me avete fatto un sacco di modifiche al framework della vostra rom utilizzando i moduli xposed ovviamente flashando una nuova rom o aggiornando la stessa tramite dirty wipe perdiamo
tutto.
C'è un modo però per non perdere niente ed è questo che vado a spiegare .
Prerequisiti :
Un nandroid backup ovviamente è sempre consigliato
1)
Xposed backup script
2) Root Explorer (or any root browser)
3) Device with root access
4) A ROM with init.d support (eg. CyanogenMod)
5) Xposed Framework
Istruzioni:
1) Scaricare lo script di backup e copiarlo nel vostro cellulare
2) Con root explorer (o con altro file mangaer con permessi di root) copiare lo script scaricato 90-xposed.sh in /system/addon.d directory
3) Dare i permessi ( RWX-RWX-RWX )(vedi figura)
4) In questo modo flashando l'aggiornamento della vostra rom non perderete niente!!
io non ho mai perso le impostazioni.
dopo l'aggiornamento della rom, basta reinstallare il framework, riavviare e si ritrova tutto come prima dell'aggiornamento
-
Anche a me la stessa cosa. Mai perse le impostazioni, neanche con il wipe system.
-
Ragazzi, volevo segnalare che è uscito l'aggiornamento 1.8.1 di xblast solo che a me non mi funzionava, nel senso che pur risultando attivo nel framework non riesce ad applicare le modifiche che ho selezionato. Sono quindi tornato alla versione 1.8.0
Ho galaxy nexus con cyanogenmod 11 e mpokang kernel.
-
ciao. ho la slimkat 4.4.2 stable 4 + fancy r45 ext
mi chiedo se esiste un modulo per portare in primo piano i quick setting tiles, cioè insomma dal menu a tendina io vorrei che scendessero in primo piano i tiles, non le notifiche non so se mi sono spiegato. attualmente per rimediare uso notification toggles ma sarebbe bello utlizzare i tiles nativi.
-
Quote:
qwerty_zaqwsx
mi chiedo se esiste un modulo per portare in primo piano i quick setting tiles, cioè insomma dal menu a tendina io vorrei che scendessero in primo piano i tiles, non le notifiche non so se mi sono spiegato. attualmente per rimediare uso notification toggles ma sarebbe bello utlizzare i tiles nativi.
non mi ricordo se con xblast o gravity box
-
Quote:
qwerty_zaqwsx
Con la cyanogenmod rom se faccio scendere la tendina dalla parte sinistra mi fa vedere le notifiche. Se la faccio scendere dalla parte destra dello schermo, invece, mi da la pagina delle live tiles
-
Quote:
guidgip
Con la cyanogenmod rom se faccio scendere la tendina dalla parte sinistra mi fa vedere le notifiche. Se la faccio scendere dalla parte destra dello schermo, invece, mi da la pagina delle live tiles
bella funzione.
Provato xblast ma non ho trovato niente. Con gravitybox avevo avuto dei problemi in quanto mi si creavano delle sovrapposizioni nella barra di stato, ma riproverò