Vorrei segnalare che il modulo instagram downloader, da qualche giorno, non mi fa uscire più il comando download sulle foto di instagram.
PS: grazie morfances per il tuo lavoro certosino!
Visualizzazione stampabile
Vorrei segnalare che il modulo instagram downloader, da qualche giorno, non mi fa uscire più il comando download sulle foto di instagram.
PS: grazie morfances per il tuo lavoro certosino!
Leggi qui . Probabilmente vi sta incompatibilità tra la versione di instagram e il modulo xD
Ciao, esiste un modulo per cambiare fonts completamente al "sistema" ? so che esiste un app che fa questo ma forse mangia troppa batteria...
A che serve? La miglior cosa é flashare un nuovo font da recovery... tipo questo :)
Sto provando da un paio di ore questi nuovi moduli. E mi è sorto un dubbio. Ma quanti ne posso installare sul dispositivo ? :D
Perché ne ho 4 e il sistema non sembra accusare minimamente di questi pacchetti. Inoltre quanto possono influire sul rendimento della batteria?
Si infatti le ho assortite per bene e sono davvero ben sviluppate, dato che c'è un toggle di attivazione per qualsiasi cosa tu voglia editare. Allego i moduli installati....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Wk0ii.jpg
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Altro modulo :Holo Themer - Force Holo Dark/Light on any app!
Con questo potrete a vostro piacimento cambiare il tema di ogni app installata
I temi sono a scelta fra:
-Holo Dark
-Holo Light
-Holo Light with dark Actionbar
-Holo Dark with no Actionbar
-Holo Light with no Actionbar
-Wallpaper
-Wallpaper with no Title-bar
Spoiler:
Download
Discussione XDA
Non mi sembra sia già stato trattato. Ma visto che si può personalizzare tutto_, o quasi, esiste un modulo per abilitare il double tap to wake oppure bisogna appoggiarsi sempre a touchControl?
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App