touch control e basta !!anche perche dipende dal kernel che lo deve supportare ,xposed invece si puo mettere praticamente su ogni rom con i requisiti indicati in OP
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, vado un attimo OT: conoscete un modulo (o anche qualche altra mod) per spostare la navbar a lato nella visualizzazione in orizzontale? Ho un gpad e la navbar in basso anche nella visualizzazione orizz è di un fastidio clamoroso
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Salve! Conoscete un modulo per cambiare colore o immagine al menu impostazioni completo e al menu tendina?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
per cambiare colore devi cambiare tema .
se la tua rom ha il theme chooser puoi installare un tema dal play store altrimenti puoi installare questo modulo
per il pannello della notifiche (tendina) puoi installare il modulo gravity box
Esiste un modulo per avere "hover"(questo per intenderci https://www.youtube.com/watch?v=u_3Ik7m3z50#t=28) anche su ROM che non siano paranoidandroid ?
Sarebbe comodo :D
lo avevo cercato anche io ma non ho trovato nulla (sono un fan di hover ma paranoid per ora la trovo ancora inusabile per i miei gusti).
In compenso consiglio di installare acdisplay dal playstore (possibilmente attivare la beta) che si và ad integrare fra i moduli xposed e permette anche di impostare la lockscreen con le notifiche finalmente come si deve, con aspetto ed effetti gradevoli
Per la barra di notifiche gravitybox ti permette sia di cambiare colore che di caricare un ' immagine personale nel menù delle notifiche.[/QUOTE]
Strano non cambia l immagine, ho due opzioni " immagine orrizontale e immagine verticali" ma non cambia niente...
Per la barra di notifiche gravitybox ti permette sia di cambiare colore che di caricare un ' immagine personale nel menù delle notifiche.[/QUOTE]
Strano non cambia l immagine, ho due opzioni " immagine orrizontale e immagine verticali" ma non cambia niente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Risolto. Avevo come programma predefinito per gli sfondi zedge.