Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda. ma l' utilità del modulo greenify qual è ?
Leggo in giro che fa "risparmiare" batteria, ma ne vale davvero la pena ?
Ho tanti moduli (7 al momento) e non vorrei appesantire ulteriormente il telefono. Nel caso fosse davvero utile, cercherò di sacrificare qualche modulo che uso meno :D
-
Qualcuno conosce un modulo per avere la foto del chiamante a tutto schermo?
E poi un altro per avere le faccine nuove di kitkat?
Monto jelly bean stock con root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Qualcuno conosce un modulo per avere la foto del chiamante a tutto schermo?
E poi un altro per avere le faccine nuove di kitkat?
Monto jelly bean stock con root.
Certo che si [Xposed][Mod] Xposed Full Screen Call Picture
Per le faccine leggi [MOD][XPOSED][4.0+] Smiley Replacer 1.3
-
Il secondo link per le faccine...mi sa che è sbagliato...
-
Quote:
imlovinit
Ho una domanda. ma l' utilità del modulo greenify qual è ?
Leggo in giro che fa "risparmiare" batteria, ma ne vale davvero la pena ?
Ho tanti moduli (7 al momento) e non vorrei appesantire ulteriormente il telefono. Nel caso fosse davvero utile, cercherò di sacrificare qualche modulo che uso meno :D
Greenify è un modulo eccezionale! Insieme a Tasker è l'unica applicazione che ho pagato! E volentieri! In pratica mette in ibernazione tutte le applicazioni che possono rallentare il sistema. Lui ti suggerisce una lista, ma sei tu a scegliere quali. Puoi mettere in ibernazione anche i vari whatsapp, telegram e facebook. Le notifiche (se hai la versione donate) arriveranno lo stesso! La ram ringrazia, la batteria anche!
(io ho ibernato queste applicazioni: Maps, Javelin, Youtube, Flipboard, Forza Calcio, Goggles, Google+, Google Play Edicola, Telegram, Whasapp e Facebook)
-
Quote:
dongongo
Greenify è un modulo eccezionale! Insieme a Tasker è l'unica applicazione che ho pagato! E volentieri! In pratica mette in ibernazione tutte le applicazioni che possono rallentare il sistema. Lui ti suggerisce una lista, ma sei tu a scegliere quali. Puoi mettere in ibernazione anche i vari whatsapp, telegram e facebook. Le notifiche (se hai la versione donate) arriveranno lo stesso! La ram ringrazia, la batteria anche!
(io ho ibernato queste applicazioni: Maps, Javelin, Youtube, Flipboard, Forza Calcio, Goggles, Google+, Google Play Edicola, Telegram, Whasapp e Facebook)
Grazie, l'ho appena installata. Faccio un paio di cicli per vedere se davvero riesco a percepire i miglioramenti :D
Per ora resto con la versione free, tanto il telefono anche se arrivano notifiche non lo guardo :D : evito di ibernare whatsapp perché è l' unico che uso di più e vorrei testarlo prima di comprare la donate :D
-
Quote:
morfances
quello delle foto, non riesco a capire perché non mi funziona...
-
C'è un modulo per il floating mode delle notifiche di notifier pro / hover?
-
Quote:
AI0LIA
C'è un modulo per il floating mode delle notifiche di notifier pro / hover?
Lo cerco da giorni...non trovo nulla....
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-