No; almeno io no :D
Hover ้ stato introdotto dalla paranoid per le notifiche :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No; almeno io no :D
Hover ้ stato introdotto dalla paranoid per le notifiche :D
ScreenOffAnimation - Custom Screen On & Off Animation
Per chi ama le animazioni, come me, c'่ questo modulo che stavo testando da circa 10 giorni. E' stato aggiornato, introducendo altre features.
E' un modulo che permette di modificare le animazioni di screenOFF e screenON del vostro gnex.
Download repository Xposed
Anteprima
.Spoiler:
Istruzioni come al solito: (dovete prima disabilitare le animazioni della vostra rom, altrimenti potrebbe entrare in conflitto :))
Ensure you have a custom recovery ready to flash Xposed-Disabler-Recovery.zip.
(If anything goes wrong while booting, you can always flash it, reboot & disable this module)
Install ScreenOffAnimation
Enable ScreenOffAnimation in Xposed Installer
Reboot
Turn off your ROM's native screen off animation (if any)
Turn off your ROM's native screen on animation (if any)
Change the settings in the module to your likings!
E' funzionante. Presenta solo un bug nell' animazione screenON per quanto riguarda i "Fade Tiles". Essendo stata introdotta da poco, credo ci sarเ a breve un aggiornamento con il fix :)
Aggiunto in OP !!Lo provo subito xD
io uso anche XuiMod
Ho notato che da quando ho xposed mi si "impalla" il processo systemui . succede piu o meno 10 volte al giorno e a volte non si accende nemmeno il display... Ho installato gravity box , nexus toolbar e il modulo per spotify succede anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gravitybox diede dei problemi anche a me, ma ho visto che ้ stato rilasciato da poco un aggiornamento....l'hai effettuato ? Di quale modulo spotify parli?
Si sono passato all ultima versione ma continua con i soliti"crash" ,il modulo che uso per spotify ่ tabletmetrics. Sono con la CM11 per la precisione con la nigtly del 21 06
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per chi sulla propria rom 4.4.x non ha ancora HOVER si puo rimediare con xposed
Basta installare questo modulo Heads Up Notifications (HOVER]
http://i.imgur.com/UiKXVC9l.png
Link XDA