che intendi per notifiche fluttuanti? halo è diverso da Hover xD
Visualizzazione stampabile
Si si lo so, ad esempio in alcune rom quando ti appare la notifica di hover hai la possibilità di aprirla in una finestra provvisoria e fluttuante senza chiudere l'app in cui ti trovi in quel momento. Oltre ad alcune rom, ciò lo consente pure l'app Notifier Pro che è l'equivalente di hover e del modulo heads up di xposed
Infatti questo modulo non imita hover, hover è un'altra cosa. Questo imita solo le notifiche heads up della cyano
Segnalo questo modulo http://www.xda-developers.com/androi...l-with-xposed/
Per avere la navbar di Android L
Segnalo pure questo che consente di avere la nuova grafica di Google now di Android L http://www.xda-developers.com/androi...droid-l-style/
Grazie AIOLIA : lo dico a te e VALE per tutti quelli che in questo thd vogliono collaborare .
Oltre che segnalare il modulo dovete testarlo sul vostro gnex (qui parliamo di questo device ) e spiegare bene le funzionalità con delle immagini e i link di riferimento.
Prendete esempio da qualunque modulo da me descritto.
L'idea infatti e di dare a tutti una chiara idea del modulo
Come premio avrete il link del modulo da voi descritto in OP assieme agli altri in modo cosi da raccogliergli tutti insieme.
Se non lo fate ...i vostri link ..si perderanno tra i post...ed io d'altra parte non ho sempre tempo di commentare e testare ogni singolo modulo che voi proponete xD
GRAZIE A TUTTI
Che voi sappiate esiste un modulo alternativo a tinted statusbar che svolga la stessa funzione? Ho trovato un theme fantastico su xda ([THEME][APP][CM11]Herathon[2.1][2/7/14] - xda-developers) e volevo applicare uno stile android L completo ma il modulo tinted non funziona bene e modifica anche i colori del tema (scurendoli) oltre a non funzionare bene su tutte le applicazioni.
Strano che nessuno sviluppatore di rom abbia fino ad ora pensato di integrare una simile funzionalità sulla propria Rom!
Io mi son rimboccato un po' le maniche e le applicazioni che non venivano "colorate" le ho inserite a mano. C'è voluto del tempo, ma una volta fatto il lavoro sporco il risultato risulta gradevole :D
C'è anche Tinted Translucent StatusBar Ma non so dirti nulla di più perché non l'ho testato, dato che è uscito dopo Tinted status bar.
Si ma il problema principale é che vengono scuriti alcuni colori e l'icona della batteria rimane sempre bianca e non cambia in nero su sfondo bianco mentre le altre icone della status bar si. Inoltre la navbar rimane sempre nera.