Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Si ma il problema principale é che vengono scuriti alcuni colori e l'icona della batteria rimane sempre bianca e non cambia in nero su sfondo bianco mentre le altre icone della status bar si. Inoltre la navbar rimane sempre nera.
Per quanto riguarda la batteria è un problema che sto riscontrando ultimamente, dopo la disinstallazione di Gravitybox; non ho provato ma ho come la sensazione che se metti le icone da gravity box il problema si risolve.
Per quanto riguarda Navbar, nelle impostazioni c'è "Link status and Navbar colors" se lo attivi la navbar avrà lo stesso colore della status e a me funziona perfettamente su tutte le applicazioni.
-
-
Quote:
pablomoreno
Su che ROM la usi?
01/07 cm11
-
[XPOSED][4.0+]Android L Theme[4th July '14] - xda-developers
per chi volesse provare il nuovo stile Android L ecco il modulo.
L'ho appena installato e sembra funzionare oltre al solito problema della non compatibilità della bootanimation che ora appare completamente nera, per il resto OK.
Qualcuno sa indicare come risolvere e ripristinare la boot animation?
Ho provato anche a copiare manualmente lo .zip della boot animation in sistem/media e cambiare poi i permessi ma anche così nulla.
-
Ragazzi ho onstallato xposed e poi il modulo xblastools ma non mi va...ho slimkat 4.4.4 sapete se sia compatibile o meno? Grazie!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dovrebbe essere compatibile... Hai seguito la procedura al dettaglio con tutti i riavvii?
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se ci fosse qualche modulo che permetta personalizzazioni tipiche di alcuni launcher tipo eliminazione di iconre dal drawer e cartelle stile ios o comunque diverse da quelle del launcher di google....grazie!!!
-
Bhé per quello ci sono tanti launcher disponibili....non credo che qualcuno si sia cimentato in quel campo :)
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Raga a me con un tema PA black mi pare o una roba del genere mi ha messo lo sfondo lockscreen a parte.. Mica c'è un modo per mettere lo sfondo uguale a quello della home?
-
Quote:
imlovinit
Bhé per quello ci sono tanti launcher disponibili....non credo che qualcuno si sia cimentato in quel campo :)
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si ma con i launcger perdo il launcher google...e questa volta ho deciso di non montarne neanche uno....pensavo che tra tutte le personalizzazioni create (a volte ridicole) questa ci fosse....grazie lo stesso ;)