Visualizzazione stampabile
-
Mah, ho riprovato di nuovo ma nulla, continua a scrivermi che il modulo Gravity Box non è installato...eppure faccio il download continuamente e mi dice se voglio sovrascriverlo eh, booooh...
Comunque qui in ufficio non riesco a vedere il video del post 3 per cui ci riproverò una volta a casa..per ora av salu't, vi saluto in romagnolo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ma non ho capito una cosa.. dunque per installare xposed framework devo essere sotto dalvik.. ok, ma poi se switcho ad art, funziona ancora oppure devo per forza rimanere su dalvik?
devi rimanere su dalvik...altrimenti rischi bootloop
-
mm che peccato.. vabbe, ci penserò
-
Quote:
dado70
Mah, ho riprovato di nuovo ma nulla, continua a scrivermi che il modulo Gravity Box non è installato...eppure faccio il download continuamente e mi dice se voglio sovrascriverlo eh, booooh...
Comunque qui in ufficio non riesco a vedere il video del post 3 per cui ci riproverò una volta a casa..per ora av salu't, vi saluto in romagnolo...
forse ti dice che non è attivo
vai nella sezione moduli e tappa sul quadratino corrispondente in modo da far uscire la spunta
poi ad ogni modulo che installi devi riavviare il cell per renderlo attivo
-
Ho installato il modulo che blocca le pubblicità nelle app. Come faccio a vedere se è attivo? Apro qualche app e vedo se carica o meno la pubblicità?
-
Quote:
guidgip
Ho installato il modulo che blocca le pubblicità nelle app. Come faccio a vedere se è attivo? Apro qualche app e vedo se carica o meno la pubblicità?
mi sembra più che giusto :D
-
Quote:
dario2106
forse ti dice che non è attivo
vai nella sezione moduli e tappa sul quadratino corrispondente in modo da far uscire la spunta
poi ad ogni modulo che installi devi riavviare il cell per renderlo attivo
Ma la spunta c'è magari...io come modulo ho solamente quello del gravity box, cosi' per provare questa app...e come dicevo quando vado nei download mi dice exposed installer installato ma gravity non installato, ecco dice cosi'...ma la spunta c'è magari..non avete per caso provato voi, qualcuno insomma...
Edit: ma porca paletta sì che funziona, cavolo di default il pie è settato in basso ci credo che cercandolo a dx non me lo trovo uff, che nibbio....Questa app và alla grande grazie raga...
-
Ciao Morf son qua....allora ho installato i Pie ma non riesco a farlo con Halo....tra i download c'è solamente la floating window come Halo....e come faccio a far apparire il mitico bollino blu??? o_O
-
Quote:
dado70
Ciao Morf son qua....allora ho installato i Pie ma non riesco a farlo con Halo....tra i download c'è solamente la floating window come Halo....e come faccio a far apparire il mitico bollino blu??? o_O
quale modulo stai utilizzando?
leggi un po qui
-
Ho cercato "HALO" nella sezione Download ed è venuto fuori solamente xhalo floatin window.....addirittura sono andato nel sito loro ma niente se scrivo halo viene fuori solamente la floating.....