Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Ho cercato "HALO" nella sezione Download ed è venuto fuori solamente xhalo floatin window.....addirittura sono andato nel sito loro ma niente se scrivo halo viene fuori solamente la floating.....
si è vero...
forse è interessante anche questo thd dedicato proprio per la CM11
-
Prima di tutto i miei più sentiti complimenti a @Morfances x la guida.
Allora veniamo a noi , è un pò che la seguo , ma volevo provare tutte le rom 4.4 x galaxy nexus , ma purtoppo poche personalizzazioni per il mio utilizzo.
Quindi , a me interessava il modulo XuiMod , volevo modificare l'impostazione dell'orologio , inserendo anche la data , quindi il formato esempio gio 16/01 10:00 , come si può fare su alcune rom 4.3.
Modulo installato correttamente , poi vedo un menù dove si può inserire il nuovo formato , come lo devo inserire il formato ? , ho provato ad inserirne diversi ma niente , ( chiaramento o riavviato il device ).
-
xposes framework
Quote:
dado70
Ma la spunta c'è magari...io come modulo ho solamente quello del gravity box, cosi' per provare questa app...e come dicevo quando vado nei download mi dice exposed installer installato ma gravity non installato, ecco dice cosi'...ma la spunta c'è magari..non avete per caso provato voi, qualcuno insomma...
Edit: ma porca paletta sì che funziona, cavolo di default il pie è settato in basso ci credo che cercandolo a dx non me lo trovo uff, che nibbio....Questa app và alla grande grazie raga...
Scusate se mi intrometto io uso questa applicazione da tanto tempo...ma una volta installati i moduli dovete andare in framework e installare/aggiornare i moduli e riavviare soft....
-
Quote:
micck66
Scusate se mi intrometto io uso questa applicazione da tanto tempo...ma una volta installati i moduli dovete andare in framework e installare/aggiornare i moduli e riavviare soft....
..è una domanda la tua? :o
-
Quote:
micck66
Quote:
dado70
i moduli sono semplicemte degli apk
una volta installati tocca andare nell'app xposed framework (quella installata all'inizio) ,mettere il flag al modulo appena installato e riavviare
una volta riavviato si puo andare a scegliere le impostazioni del modulo
-
Quote:
dado70
no era una affermazione per spiegare il funzionamento ......:)
-
Quote:
morfances
i moduli sono semplicemte degli apk
una volta installati tocca andare nell'app xposed framework (quella installata all'inizio) ,mettere il flag al modulo appena installato e riavviare
una volta riavviato si puo andare a scegliere le impostazioni del modulo
non per essere pignolo ma una volta installati i moduli bisogna andare in andare nell'app xposed - moduli - mettere il flag al modulo - andare in framework e installare/aggiornare i moduli e riavviare - anche soft va bene......
-
domandina, esiste qualche modulo che permette la modifica dei toogle?
-
Quote:
PhoenixFire
domandina, esiste qualche modulo che permette la modifica dei toogle?
Gravity box
-
buongiorno a tutti ,ecco un esempio di applicazione dei moduli xposed
https://www.youtube.com/watch?v=R_mdDeuK-wY
Rom : crDroid KK build1.1