Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sto leggendo un po' per capire in cosa consiste prima di installare xposed. Ho qualche domanda: influisce sui consumi della batteria? E' possibile rimuovere il tutto (moduli + xposed) con una semplice disinstallazione senza fare restore o riflashare la rom? Esiste un modulo che ha già all'interno una funzione tipo quella che offre l'applicazione Gravity Screen ON/OFF? (funzione di blocco e sblocco appoggiando il telefono sul tavolo o mettendolo in tasca). Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droid1990
Ciao a tutti sto leggendo un po' per capire in cosa consiste prima di installare xposed. Ho qualche domanda: influisce sui consumi della batteria? E' possibile rimuovere il tutto (moduli + xposed) con una semplice disinstallazione senza fare restore o riflashare la rom? Esiste un modulo che ha già all'interno una funzione tipo quella che offre l'applicazione Gravity Screen ON/OFF? (funzione di blocco e sblocco appoggiando il telefono sul tavolo o mettendolo in tasca). Grazie!
sta tutto scritto in OP
C'è uno zip flashabile da recovery per togliere il modulo.
-
Quote:
morfances
sta tutto scritto in OP
C'è uno zip flashabile da recovery per togliere il modulo.
Ok e per le altre 2 domande?
-
Una domanda ragazzi..c'è un modulo che permetta di installare Halo su CM11 o è possibile solo modificarlo su rom che già lo hanno?
-
Quote:
kappa04
Una domanda ragazzi..c'è un modulo che permetta di installare Halo su CM11 o è possibile solo modificarlo su rom che già lo hanno?
halo è un po complicato..
una cosa simile..si puo fare con questo
-
Quote:
morfances
halo è un po complicato..
una cosa simile..si puo fare con
questo
Grazie mille! Dopo provo a vedere come funziona :-)
-
Quote:
morfances
Altro modulo interessante
Intelli3G - 2G/3G/4G Toggle and battery saver for stock android
Modulo da installare
Thd di riferimento XDA
Features:
- Manual 2G/3G toggle.
- Option to use GSM Auto mode for 3G which is more battery friendly than the default WCDMA preferred mode.
- 3G only mode, for those times when you need bandwidth immediately.
- A lightweight service to disable switch to 2G when you are not using your device.
- Delay switch to 2G if a download is active.
- Option to disable service on call or WiFi.
Screenshots
Sembra molto interessante, però se uno usa molto il telefono, non potrebbe invece aumentare il consumo di batteria dovendo fare il cellulare un continuo switch tra le due modalità?
-
Quote:
guidgip
Sembra molto interessante, però se uno usa molto il telefono, non potrebbe invece aumentare il consumo di batteria dovendo fare il cellulare un continuo switch tra le due modalità?
Questa modalità di switch , se posso dare il mio parere erà già abbordata su una custom 4.3 , se non sbaglio era la cataclys ; non ci furono pareri molto buoni , me compreso perchè a parte il continuo switch che succhia chiaramente batteria , cè il discorso che ci vuole sempre un po di tempo per il passaggio da 2g a 3g e viceversa , non è immediato chiariamo.
-
-
Dopo questo thread morf, ti dovrebbero fare una statua... Sei incredibile! I miei complimenti!
P. S naturalmente quando ho due minuti li proverò tutti anche io... :D