Visualizzazione stampabile
-
per modificare la navbar utilizzo Xblast?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alchemy81
per modificare la navbar utilizzo Xblast?
meglio Gravity Box ..la trovi in OP
-
Buongiorno ragazzi, ho un fastidioso problema: da quando ho messo l'xposed (con soli 2 moduli: android tuner free e advanced power menu) ho notato che se dopo pochi giorni che li ho su, spengo il cellulare, poi quando lo riaccendo non riesce più a bootare! e flashare da recovery il disabler.zip che viene creato nella memoria non serve a nulla, devo per forza recuperare un nandroid!
A qualcun altro succede qualcosa di simile?
-
Quote:
Mastrolindo91
Buongiorno ragazzi, ho un fastidioso problema: da quando ho messo l'xposed (con soli 2 moduli: android tuner free e advanced power menu) ho notato che se dopo pochi giorni che li ho su, spengo il cellulare, poi quando lo riaccendo non riesce più a bootare! e flashare da recovery il disabler.zip che viene creato nella memoria non serve a nulla, devo per forza recuperare un nandroid!
A qualcun altro succede qualcosa di simile?
mi dispiace dell'inconveniente.
Hai provato a flashare il disabler in OP?
-
Quote:
morfances
mi dispiace dell'inconveniente.
Hai provato a flashare il disabler in OP?
Lo zip in OP mi era sfuggito! Adesso provo a vedere se è colpa di un modulo in particolare oppure se è proprio la ROM (slimbean 4.3 stable) a non digerire l'Xposed…
-
Quote:
Mastrolindo91
Lo zip in OP mi era sfuggito! Adesso provo a vedere se è colpa di un modulo in particolare oppure se è proprio la ROM (slimbean 4.3 stable) a non digerire l'Xposed…
alcuni moduli sono compatibili solo con kitkat xD
-
Quote:
morfances
alcuni moduli sono compatibili solo con kitkat xD
sisi, e sono quelli con scritto nel titolo [KK] giusto? la cosa strana è che va in bootloop dopo alcuni giorni di normale utilizzo!
-
Quote:
Mastrolindo91
sisi, e sono quelli con scritto nel titolo [KK] giusto? la cosa strana è che va in bootloop dopo alcuni giorni di normale utilizzo!
Ok il problema non sembra essere dovuto alla mod in quanto pur non avendola su continua ad andare in bootloop, costringendomi al nandroid... mi vedo costretto a cambiare ROM (e giacchè passo a 4.4 :cool: )
-
Quote:
mastrolindo91
ok il problema non sembra essere dovuto alla mod in quanto pur non avendola su continua ad andare in bootloop, costringendomi al nandroid... Mi vedo costretto a cambiare rom (e giacchè passo a 4.4 :cool: )
che rom avei per curiosita e che moduli avevi installato?
Puo essere utile anche agli altri xd
-
Altro modulo interessante ragazzi : App Settings
Potete personalizzare le vostre app e il loro comportamento
http://www.youtube.com/watch?v=4Hzu0dDgMXk
Thd XDA