Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fma
Ciao Kojakcr, volevo chiederti se da 4.3 passare direttamente a 4.4.2 senza cambiare recovery?
Io uso twrp e a parte alcune rom il flash avviene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Caluz
sicuro delle gapps?
-
Si, sicurissimo. (non ho flashato le gapps e tutto funziona)
Lo dicono sulla loro pagina di G+. https://plus.google.com/+Cyanfox-rom/posts/3GTLBzgmP7a
Infatti il file da flashare pesa una 50ina di MB in più.
Hanno inoltre tolto Play Music e hanno messo Apollo come music player.
-
Quote:
Caluz
Si, sicurissimo. (non ho flashato le gapps e tutto funziona)
Lo dicono sulla loro pagina di G+.
https://plus.google.com/+Cyanfox-rom/posts/3GTLBzgmP7a
Infatti il file da flashare pesa una 50ina di MB in più.
Hanno inoltre tolto Play Music e hanno messo Apollo come music player.
ok allora aggiorno OP
-
Quote:
morfances
ok allora aggiorno OP
Ok.
Non so se l'hai indicato in OP ma è anche già rootata con superuser. (lo erano anche le release precedenti)
-
Ho provato la ROM. Ma Come si rimette il browser stock??..lo odio proprio chrome
-
Quote:
NexusSte91
Ho provato la ROM. Ma Come si rimette il browser stock??..lo odio proprio chrome
Qui dovrebbe esserci lo zip del browser stock. Previo backup prova ad installarlo da rdcovery.
http://forum.xda-developers.com/show...php?t=2012857l
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
sono passato a questa rom,perchè avevo problemi durante la chiamata con la cm11.
Come prima impatto sembra tutto ok,volevo solo sapere se c'era la possibilità di eliminare la barra che indica la ram a disposizione,quando si preme il tasto in destra sulla destra (quello vicino al tasto home).Scusatemi ma non sono molto pratico.
grazie mille.
-
Anche io sono passato a questa ..dopo aver provato ( per poche ore) la CM11....per un problema sulle chiamate... nel senso che quando mi chiamano... vibra..squilla...ma praticamente è bloccato... e si sblocca dopo circa 7-8 sec....e allora riesco a rispondere.... ...però lo stesso problema ce l'ho anche con questa rom.....
qualche suggerimento?
grazie
jacques
Quote:
ago82
sono passato a questa rom,perchè avevo problemi durante la chiamata con la cm11.
Come prima impatto sembra tutto ok,volevo solo sapere se c'era la possibilità di eliminare la barra che indica la ram a disposizione,quando si preme il tasto in destra sulla destra (quello vicino al tasto home).Scusatemi ma non sono molto pratico.
grazie mille.
-
Quote:
ago82
grazie mille.
Impostazioni - Interfaccia - Ram Bar - Ram Bar Mode: NONE
-
-
Ciao a tutti quelli che hanno installato la rom del 28 gennaio, volevo sapere se il SU è già nella rom?
-
Quote:
fma
Ciao a tutti quelli che hanno installato la rom del 28 gennaio, volevo sapere se il SU è già nella rom?
#superuser e gapps sono già nella rom.
-
Quote:
Caluz
#superuser e gapps sono già nella rom.
Ok grazie Caluz
-
rilasciata nuova build: gapps incluse xD
CyanFox-2.0.2-20140209-NIGHTLY-maguro.zip
-
Quote:
morfances
Installata stamattina.
Mi sembra un po' più lenta come prestazioni rispetto al solito.
Per il momento l'unica modifica che ho notato è il tasto per killare tutte le app aperte che ora è integrato nei tasti navbar, e quando lo si preme l'ultima app resta aperta e viene chiusa ricliccando il tasto.
Altre opinioni da chi l'ha installata?
edit: hanno aggiunto Sliding explorer e rimosso File Manager
-
consigliate di installare la nuova versione o restare con la prima?
grazie
-
Quote:
ago82
consigliate di installare la nuova versione o restare con la prima?
grazie
Se non ti interessa Halo (oltretutto buggato) io aggiornerei all'ultima nightly.
-
Quote:
Caluz
Se non ti interessa Halo (oltretutto buggato) io aggiornerei all'ultima nightly.
Leggevo il tuo precedente commento, dove dicevi che la trovavi lenta. Per questo non ho ancora aggiornato.
Comunque il link del download è off.
-
Salve a tutti
Io sono ancora fermo alla build 2.2 della slim e dato che il cell va che è una meraviglia non avevo intenzione di passare a kitkat... Poi però ho visto questo thread e mi è venuta la curiosità di provare questa rom, quindi vorrei chiedervi come sta messa a consumi e stabilità (o perlomeno se la consigliate per un uso giornaliero)
-
Quote:
ago82
Leggevo il tuo precedente commento, dove dicevi che la trovavi lenta. Per questo non ho ancora aggiornato.
Comunque il link del download è off.
Situazione tornata alla normalità dopo qualche giorno..
Stabilità (mai un riavvio, mai un glitch grafico) e ottima durata della batteria ne fanno un daily driver per me..
Questo è il link dell'ultima nightly (il link in prima pagina è sbagliato, punta alla penultima):
http://www.cyanfox-rom.com/downloads...TLY-maguro.zip
-
Quote:
Tms93
Salve a tutti
Io sono ancora fermo alla build 2.2 della slim e dato che il cell va che è una meraviglia non avevo intenzione di passare a kitkat... Poi però ho visto questo thread e mi è venuta la curiosità di provare questa rom, quindi vorrei chiedervi come sta messa a consumi e stabilità (o perlomeno se la consigliate per un uso giornaliero)
Io la trovo perfetta.. Poi ovviamente solo provandola potrai capire se ne vale la pena.. Ti fai un nandroid e nel caso puoi sempre tornare indietro.
Nelle prossime release implementeranno anche le delta updates (quindi senza necessità di riscaricare l'intera rom).
-
Quote:
Caluz
Situazione tornata alla normalità dopo qualche giorno..
Stabilità (mai un riavvio, mai un glitch grafico) e ottima durata della batteria ne fanno un daily driver per me..
Questo è il lini dell'ultima nightly (il link in prima pagina è sbagliato, punta alla penultima):
http://www.cyanfox-rom.com/downloads...TLY-maguro.zip
confermo anche io la bontà di questa rom.
-
Uscita nuova nightly del 16/02: http://get.cyanfox-rom.com/maguro/Cy...TLY-maguro.zip
Risolto il fc del setup wizard.
Introdotto nuovo launcher3 (presente ancora il launcher di google GNL)
-
Quote:
Caluz
come sempre grazie.
-
Quote:
ago82
come sempre grazie.
Quote:
Caluz
aggiornata OP xD
-
ho aggiornato all'ultima versione e sto avendo dei problemi.
Il gps mi perde sempre il segnale (cosa che non accadeva prima).
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
ago82
Il gps mi perde sempre il segnale (cosa che non accadeva prima).
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Non ho ancora utilizzato maps con l'ultima nightly. Ti faccio sapere.
-
Nessun problema col gps e ultima nightly.
-
grazie caluz.
a me invece da problemi,il telefono perde in continuazione il segnale (cosa che non accadeva con la precedente versione).
-
Quote:
ago82
grazie caluz.
a me invece da problemi,il telefono perde in continuazione il segnale (cosa che non accadeva con la precedente versione).
che kernel usi? hai su qualche mod particolare?
-
Quote:
Caluz
che kernel usi? hai su qualche mod particolare?
ciao caluz,uso il kernel fancy.Come detto l'unica cosa che ho cambiato è la rom (ho fatto l'aggiornamento all'ultima disponibile) e con la versione precedente e stesse configurazioni,il problema del gps non c'era.
grazie mille per l'aiuto.
-
dalla prossima release le gapps saranno a parte . In questo modo ,come comunicato dalla community Cyanfox,ci saranno questi vantaggi:
- Minore dimensione del file zip della ;
- delta-update piu veloci;
- meno FC legati ad alcune applicazioni.
ecco il link delle nuove gapps
-
Non mi si connette al wifi pur inserendo la password corretta, soluzioni? Reinstallata più volte, sia l'ultima nightly che la versione base
-
raga ho provato ad installare qeusta rom, sia la versione del 16 che del 09,ma mi si blocca su configurazione guidata creshando in continuazione, qualcuno ha una soluzione a questo problema?
-
Quote:
Fra8
raga ho provato ad installare qeusta rom, sia la versione del 16 che del 09,ma mi si blocca su configurazione guidata creshando in continuazione, qualcuno ha una soluzione a questo problema?
Strano ha fatto un installazione pulita?
-
Quote:
morfances
Strano ha fatto un installazione pulita?
sisi full wipe con internal storage, ora monto la cm-remix poichè è simile ,ma ripeto si bloccava sull installazione guidata...
-
Quote:
Fra8
sisi full wipe con internal storage, ora monto la cm-remix poichè è simile ,ma ripeto si bloccava sull installazione guidata...
È un bug conosciuto della rom.. Devi toccare i 4 angoli del display in ordine orario partendo da in alto a sinistra mi sembra.
Se cerchi sulla loro community su G+ ne hanno discusso.
-
Ciao a tutti,
è possibile con questa rom abilitare l'opzione di poter eliminare la mail di gmail (non archiviare) direttamente nella tendina delle notifiche?
Grazie
jacques
-
Quote:
jacques
Ciao a tutti,
è possibile con questa rom abilitare l'opzione di poter eliminare la mail di gmail (non archiviare) direttamente nella tendina delle notifiche?
Grazie
jacques
Devi impostarlo nelle opzioni di Gmail.
Funziona per tutte le rom.
Impostazioni
Impostazioni Generali
Azioni Archivia ed Elimina
Mostra solo Elimina